Carolina Marcialis, la camicetta sbottonata lascia intravedere: “Caffè tutto il giorno”

La ricetta di Carolina Marcialis alla fiacca del lunedì mattina incanta i fans. E la moglie di Antonio Cassano ricorda l’importante appuntamento da non perdere

Il lunedì, si sa, è notoriamente il giorno più temuto della settimana. Ricominciare la routine dopo il riposo del weekend è davvero complicato, e la sveglia del mattino è quanto mai indigesta. Neanche i personaggi celebri fanno eccezione a questa regola

carolina marcialis 08032022
Carolina Marcialis (Screenshot Instagram)

Carolina Marcialis, pallanuotista e moglie del calciatore Antonio Cassano, con il quale ha avuto i figli Cristopher e Lionel, ha rivelato sul suo profilo social il suo modo di combattere la fiacca e la stanchezza del lunedì mattina. La Marcialis è infatti seguitissima anche sul web. Ha un seguito di oltre 150 mila follower solo su Instagram.

Il lunedì mattina di Carolina Marcialis: “Sempre così”. E ricorda ai fans lo speciale appuntamento

carolina marcialis 08032022
Carolina Marcialis (Screenshot Instagram)

“Il lunedì è sempre così…caffè all day!!” ha scritto postando alcune immagini che la ritraggono nella sua cucina mentre sorseggia un bel bicchiere di caffè. E come darle torto? Iniziare la giornata senza la giusta carica è davvero difficile. “Rendi i lunedì attraenti” scrivono i suoi affezionati sostenitori. “Bellissima anche nella semplicità” “Sei stupenda anche con una tazza di caffé”. In poche ore il post ha raccolto migliaia di mi piace e tanti commenti, e Carolina se non altro sembra essere riuscita a rendere meno indigesto il lunedì mattina dei suoi follower.

Intanto il 9 Marzo appuntamento da non perdere per i fans della coppia formata da Carolina Marcialis e Antonio Cassano. La coppia sarà infatti protagonista del programma Cribs, su MTV. La trasmissione accompagna gli spettatori in un tour virtuale delle case di diverse celebrità. In questo caso, gli appassionati della trasmissione e chi è curioso di vedere dove vivono Antonio e Carolina potranno avere una speciale finestra sulla loro lussuosa casa in Liguria. La famiglia Cassano mostrerà la loro abitazione e racconterà qualche aneddoto su cimeli e oggetti del quale vanno particolarmente fieri. Carolina, intanto, ha ovviamente ricordato a tutti i suoi follower con un post sulle sue storie Instagram di non perdere l’appuntamento televisivo. Sarà l’occasione anche per vedere insieme davanti alle telecamere Cassano e la Marcialis. I due, che divertono e si divertono sui social, non sono certo abitudinari delle ospitate televisive di coppia. Le risate sono assicurate, ed è tanta la curiosità di chi segue con simpatia le vicende dell’amata coppia.

 

 

 

Impostazioni privacy