Claudia Ruggeri incanta in outfit sportivo: “Metabolismo riattivato”

Claudia Ruggeri si è mostrata, nell’ultimo post condiviso su Instagram, in forma smagliante. La showgirl in tenuta sportiva, leggings attillati e pancia di fuori: una meraviglia

E’ arrivato anche il contenuto in tenuta sportiva per Claudia Ruggeri, che ci ha tenuto ad aggiornare i suoi fan sulla riattivazione del suo metabolismo. Lo ha scritto la stessa showgirl, nella didascalia del post, lasciando intendere che oltre al relax, durante queste vacanze bianche, si sta dedicando anche a un po’ di sport. Chissà se la Miss si dedica al padel, visto il tag del centro e la location della pubblicazione. Quel che è certo è che al momento la Ruggeri si sta godendo la neve e la tranquillità di Sant’Angelo Romano, per una vacanza meritata e rilassante.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Instagram)

Nonostante gli attimi di quiete, la donna non ha perso ovviamente tempo nella serata di ieri con le pubblicazioni riguardanti ad Avanti un Altro. La trasmissione – con puntate registrate – infatti, con la stessa modella come assoluta protagonista, va avanti proprio in queste settimane, e la showgirl anche dalla sua tenuta non fa mancare pubblicità e sostegno al suo show. Lo aveva fatto anche Laura Cremaschi, dalle Maldive, visto che le donne di Paolo Bonolis hanno scelto proprio il momento della messa in onda per evadere e per godersi qualche giorno di riposto.

Claudia Ruggeri un tuta stende i fan: “Auguri, splendida!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Sono arrivati in migliaia gli auguri per Claudia Ruggeri, che oggi 8 marzo, sta trascorrendo la giornata della festa delle donne come detto a Sant’Angelo Romano. Nel piccolo comune alle porte della capitale dunque la showgirl si è rituffata nell’inverno, e si sta godendo la neve, qualche discesa in scii e il fuoco di un caminetto. Un ottimo modo anche per tenersi in forma, visto che questo pomeriggio la donna ha dato sfoggio di tutta la sua sensualità con uno scatto da togliere il fiato.

Già nelle storie aveva attirato l’attenzione con decine e decine di pubblicazioni riguardanti la serata di ieri di Avanti un altro, per poi fare spazio alla sua vacanza. Nella home dunque, qualche ora fa, Miss Claudia si è mostrata in scarpe da ginnastica rosa, tuta blu attillata e maglia nera, con tanto di pancia di fuori, nel suo momento ‘fit’. “Metabolismo riattivato!”, scrive fiera in descrizione.

Impostazioni privacy