Diletta Leotta sorridente accanto a lei: l’occhio cade nella scollatura

Diletta Leotta condivide un importante messaggio in occasione della festa della donna: “Proteggete quella luce”. L’invito alle nuove generazioni

Diletta Leotta è una delle giornaliste più amate della televisione italiana. Il volto di Dazn sarà anche questo weekend in prima linea per seguire le vicende del campionato di serie A. La carriera della conduttrice è in continua ascesa, e ormai la sua fama si è estesa anche oltre ai confini calcistici. Diletta ha dimostrato di sapere fare bene il suo lavoro, e per questo i suoi sostenitori le riservano davvero molto affetto.

diletta leotta 08032022 (2)
Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

Non è stato facile per la giornalista imporsi nel mondo del calcio. Ancora oggi, purtroppo, per le donne è ancora molto difficile imporsi in un ambiente come quello calcistico dove gli strascichi del maschilismo sono ancora evidenti. Il fatto che la carriera di Diletta Leotta non abbia da invidiare a quella di diversi colleghi uomini assume un significato ancora più importante in questa giornata. L’8 Marzo è infatti la festa delle donne, e ricorda i sacrifici e le limitazioni che le donne hanno dovuto sopportare nel corso dei secoli, ma anche i numerosi passi avanti che sono stati fatti. Senza dimenticare quello che ancora deve essere fatto.

Diletta Leotta, gli auguri per la festa della donna: “Proteggete quella luce”

diletta leotta 08032022 (1)
Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

Anche Diletta Leotta non ha voluto far passare inosservata questa importante ricorrenza. Ha infatti pubblicato sul suo canale Instagram, dove è seguita da oltre 8 milioni di persone, un messaggio dedicato a tutte le donne, in particolare alle nuove generazioni e a tutte le donne che in queste ore stanno soffrendo per la guerra in Ucraina. “In questi giorni di grande dolore per molte persone e molte donne il mio pensiero e il mio augurio è per loro, per le mie nipoti, e per tutte le ragazze e bambine che sono il nostro futuro, affinché vivano la loro vita costruendo, proteggendo quella luce, e quella forza consapevoli che l’amore è l’eredità più preziosa” ha scritto Diletta. Nella foto la conduttrice ha posato sorridente accanto alla sua bellissima nipote, lanciando un messaggio davvero importante. Si può essere donne, belle, brave e di successo. “Parole sacrosante” “Sei una gran donna” scrivono i fans, che hanno ricambiato gli auguri fatti dalla conduttrice “Buona festa della donna”. Il post in poche ore ha raccolto oltre 100 mila mi piace.

Impostazioni privacy