Elettra Lamborghini incanta in “giallo”: “Palette ne abbiamo”

Elettra Lamborghini ammalia il web con la sua straordinaria bellezza, vestita di giallo è un vero spettacolo, il post fa impazzire i fan

Splendida come sempre ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano con la sua sensualità e la sua incredibile bellezza, stiamo parlando della meravigliosa Elettra Lamborghini. Il post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha incantato il web, è meravigliosa.

Elettra Lamborghini in posa
La cantante Elettra Lamborghini (Screenshot da Instagram)

La strepitosa cantante ha postato alcuni scatti che la ritraggono con una palette di trucchi tra le mani, indossa un abito giallo che la illumina. Lei nella didascalia del post fa sapere ai fan che non pensava che il giallo le donasse, loro non hanno perso occasione per riempirla di commenti pieni di complimenti e affetto.

Elettra Lamborghini fissa la fotocamera con uno sguardo travolgente e accattivante che ha catturato non poco l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono. Il vestito che indossa è largo ma si intravedono comunque le sue bombe da paura, con la sua irresistibile bellezza ha mandato anche stavolta il web in deliri.

Elettra Lamborghini pazzesca in giallo, sguardo profondo e bellezza che lascia tutti senza fiato

Elettra Lamborghini sguardo ammaliante
La cantante Elettra Lamborghini (Screenshot da Instagram)

In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi look Elettra Lamborghini riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan. Sono però gli scatti in cui si mostra super seducente e provocante ad infuocare soprattutto il web. Con la sua straordinaria bellezza è impossibile che passi inosservata, i fan la venerano.

Tantissime le foto e le pose super sensuali e piccanti che pubblica sul suo profilo Instagram, queste oltre alla sua fantastica bellezza mettono in evidenza anche il suo corpo mozzafiato. I suoi seguaci ogni volta che la vedono perdono totalmente la testa, è un vero spettacolo.

Anche il post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha conquistato praticamente tutti. Vestita di giallo Elettra Lamborghini è super luminosa e bellissima. Il vestito le lascia le spalle scoperte ed esalta il ‘davanzale’ da paura, ma questa volta non c’è nessuna provocante scollatura. Anche così fa girare la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower, questi per l’ennesima volta l’hanno riempita di complimenti e like.

Impostazioni privacy