GF Vip, Alex Belli ritorna: la gaffe a luci rosse dell’ex concorrente

Il ritorno di Alex Belli al GF Vip scatena l’ilarità, un inevitabile momento di imbarazzo tra conduttore e opinioniste nasce a causa dei suoi regali.

Fino alla fine, un solo credo. Quando Alex Belli compare al GF Vip, c’è sempre qualche sorpresa dietro l’angolo. E questa volta l’ha fatta davvero grossa. L’attore come annunciato già in anteprima, ieri sera è ricomparso nel reality dopo qualche settimana di assenza. Negli ultimi tempi si era ritirato in una meditazione spirituale nel deserto, mandando puntuali video e tweet settimanali giusto in tempo per la serata. Tra dediche d’amore per la sua Delia insieme ai pesci in fondo al mare e costumi tradizionali, ci ha intrattenuto anche a distanza.

Alex Belli e Alfonso Signorini Souvenir Puntata
Alex Belli e Alfonso Signorini in puntata (screenshot Video Mediaset)

Ieri Belli è tornato alla grande in studio con un teatrino studiato ad arte: con la scusa di un ultimo confronto con l’amica Soleil, a cui aveva scritto una lettera mentre era in viaggio, ha fatto il suo rientro.
Già dal look si capisce che il suo intervento è tutto un programma…come un vero uomo del deserto si presenta con piuma di aquila all’orecchio, caftano ricamato e kajal agli occhi.

L’incontro con la Sorge non porta a nessun risultato perché lei non si fa commuovere dalle parole di Alex e non tollera di passare per una gelosa di lui. Nulla di fatto dunque, ma la scena continua in studio. L’attore fa il suo ingresso come un vero guru spirituale scatenando subito l’ilarità generale. Ma il bello arriva al momento dei souvenir

 

 

Alex Belli e il souvenir a doppio senso…Alfonso Signorini lo vuole

Adriana Volpe e Alex Belli al GF Vip souvenir
Adriana Volpe e Alex Belli al GF Vip (screenshot Video Mediaset)

Ormai pienamente padrone della scena, come se fosse veramente a casa sua, Alex Belli si impossessa dello studio iniziando a tirar fuori dalla sua borsa etnica una serie di regali scelti per qualcuno.
Partendo da Alfonso Signorini, per lui Alex ha scelto una collana versione acchiappasogni da appendere e il conduttore accetta con piacere il pensiero.
Poi si passa a Sonia Bruganelli, per la quale l’attore ha un dolce regalo…la “rosa del deserto“, perché “sei la nostra rosa“, dice lui.

Arriva il momento della povera Adriana Volpe, per la quale Belli tira fuori una particolare “pietra energetica“, come la definisce lui. Una miniatura, in realtà, di una colonna egizia con incisioni geroglifiche di colore bianco dalla forma totalmente allusiva. Ben presto infatti si scatena in studio la risata, tra una Volpe che guarda sconcertato il suo souvenir e gli altri che si sganasciano in sorrisetti, mentre lui con tutta serietà spiega che serve “per meditare“.

Un chiaro doppio senso che è saltato agli occhi di tutti e, per non farsi mancare niente, Alfonso Signorini ci mette subito il carico. In una scena ai limiti del trash, il conduttore fa la sua mossa: con gli occhi illuminati dal souvenir di Adriana, va a scambiare la sua collana con il suo, dicendo tra le risate: “E chi lo molla più!”.

Impostazioni privacy