Isola dei Famosi, covid tra i naufraghi: un concorrente positivo, chi è

A poche settimane dall’inizio dell’Isola dei Famosi, la tensione sale per gli imprevisti legati al Covid, arriva l’indiscrezione su un concorrente positivo. 

L’Isola dei Famosi è pronta a partire il prossimo lunedì 21 Marzo e sembra essere ormai tutto pronto. Ilary Blasi tornerà al timone del reality show accompagnando i naufraghi nella loro avventura ai limiti della sopravvivenza. Un’esperienza importante che mette alla prova la resistenza dei concorrenti e quest’anno prevede tantissime novità.
Il cast nel frattempo era trapelato, tra certezze e dubbi riguardo ai personaggi che avrebbero confermato la loro partecipazione.

Logo Isola dei Famosi 2022
Logo Isola dei Famosi (fonte Instagram)

Ma l’imprevisto è dietro l’angolo, come ormai da due anni a questa parte ci siamo abituati a considerare, il Covid è un nemico sempre alle porte, anche quando si parla di programmi Tv. Da pochissimo è trapelata un’indiscrezione dall’influencer Deianira Marzano, che in questi giorni ha lanciato diversi gossip sul reality in partenza, avendo delle conoscenze in redazione. La notizia riguarda proprio il virus che avrebbe contratto uno dei partecipanti, in particolare parliamo dei Cugini di Campagna.

Silvano Michetti sarebbe risultato positivo, pertanto questo potrebbe implicare una non partenza per l’Honduras o comunque un ritardo nella partenza. E’ pur vero che ancora c’è un po’ di tempo prima della diretta con Ilary Blasi e quindi l’artista avrebbe tutto il tempo di tornare negativo.

 

Cast tra singoli e coppie, l’indiscrezione piccante sul kit di sopravvivenza

I cugini di campagna Instagram
I cugini di campagna (fonte Instagram)

Nel frattempo in attesa di questo 21 Marzo si cerca di fare il punto della situazione sul cast, che quest’anno come noto presenterà anche una novità: la partecipazione in coppie. Le due confermate sono composte da Lory del Santo con il fidanzato Marco Cucolo e Guendalina Tavassi con il fratello Edoardo.

Si passa poi ai papabili che sarebbero, tra coppie e single: Carmen di Pietro e Alessandro, Jeremias e Gustavo Rodriguez, Clemente Russo e Laura Maddaloni, i Cugini di Campagna, Roberta Morise, Ilona Staller, Floriana Secondi, Antonio Zequila, Nicolas Vaporidis, Estefania Bernal e ancora qualche altro nome incerto.
Ieri sempre da Deianira è volata un’altra soffiata dal tono “piccante”.

Pare che i naufraghi quest’anno nel loro kit di sopravvivenza potrebbero avere anche dei contraccettivi, una novità che negli anni precedenti non era mai accaduta. Sono pur sempre indiscrezioni ma potrebbero avere un fondo di verità e continuano ad accendere i riflettori sull’Isola a pochi giorni dall’inizio. A questo punto non ci resta che aspettare per scoprire se questa edizione condotta da Ilary, tra nuovi e vecchi volti dell’Honduras, ci regalerà qualche sorpresa.

Impostazioni privacy