Isola dei Famosi a luci rosse: i naufraghi li avranno a disposizione

A pochi giorni dall’inizio dell’Isola dei Famosi arriva l’indiscrezione che lascia senza fiato, una novità che non sarebbe mai successa prima per i naufraghi.

Giusto il tempo di lasciar concludere questa lunghissima edizione del GF Vip e subito siamo pronti per una grande partenza. Il 21 Marzo torna a tenerci compagnia sugli schermi l’Isola dei Famosi, il programma in cui la vita si trasforma in una sfida di sopravvivenza. I naufraghi si affronteranno come al solito in prove complesse e raggiungeranno lo stremo delle forze. Nel frattempo, dopo un periodo complicato Ilary Blasi è pronta a tornare al timone del reality show.

Isola dei Famosi Ilary Blasi
Isola dei Famosi Ilary Blasi (fonte Instagram)

Negli ultimi tempi una bufera mediatica ha lanciato la povera conduttrice insieme a Totti in una possibile crisi matrimoniale. Le accuse sono state ben presto smentite dai diretti interessati tramite social.
L’Isola dei Famosi quest’anno parte con una serie di novità, tra cui ad esempio la partecipazione di alcuni vip in gara come coppia (sullo stile di Pechino Express). Ma una nuova indiscrezione piccante arriva oggi dall’influencer Deianira Marzano.

Da alcune voci arrivate a lei, sembrerebbe che nel kit di sopravvivenza previsto per i naufraghi, quest’anno i concorrenti oltre a beni di prima sopravvivenza avrebbero anche dei preservativi. Un gossip che ha destato parecchia curiosità, visto che lascerebbe intendere che durante l’Isola dei Famosi ci sia la possibilità di lasciarsi andare a incontri “intimi”.

 

Il cast dell’Isola dei Famosi, le certezze e i dubbi

Nicola Savino opinionista Isola
Nicola Savino (fonte Instagram)

Le prime due coppie erano state confermate qualche giorno fa e tra queste è presente un vecchio volto dell’Isola: Lory del Santo che la vinse addirittura nel 2005. La showgirl parteciperà in gara con il fidanzato Marco Cucolo. Stessa sorte toccherà a Guendalina Tavassi, che però parteciperà con il fratello Edoardo, volto ancora non noto alla tv italiana.

Tra di loro diverse soffiate sui papabili vip che potrebbero partecipare in coppia o come singoli: Clemente Russo e Laura Maddaloni, Carmen di Pietro e Alessandro Iannoni, I Cugini di campagna, Gustavo e Jeremias Rodriguez, Ilona Staller, Marco Melandri, Antonio Zequila, Nicolas Vaporidis, Floriana Secondi. Questi alcuni dei nomi trapelati su cui però ancora non è arrivata conferma.

Per quanto riguarda gli opinionisti invece, i nomi dei prescelti sarebbero Nicola Savino e Vladimir Luxuria, anche lei personaggio familiare all’Isola dell’Honduras, di cui fu vincitrice nel 2008. Come inviato viene riconfermato un altro grande ritorno, Alvin sostituirà Massimiliano Rosolino, che non è stato scelto per questa edizione. Un cast di volti familiari insomma, che ci riporta a ricordi di un tempo, tra conferme e novità.

Impostazioni privacy