Laura Cremaschi, sorriso incantevole e messaggio alle donne: “Siate sbagliate”

Laura Cremaschi è intervenuta, dietro a uno splendido mazzo di fiori, sui suoi canali social. L’augurio della showgirl per la festa delle donne: il suo messaggio

Anche Laura Cremaschi si è unita alla sfilza di showgirl e di influencer che nella giornata di oggi, 8 marzo, ha dedicato un pensiero o una riga per la festa delle donne. La modella di casa Mediaset dunque, nel pomeriggio di oggi ha regalato ai suoi fan un paio di scatti con tanto di mazzo di fiori, nei quali si mette in posa in forma impeccabile. In posa, truccatissima e con outfit sempre elegante, capelli e acconciatura perfetta, la giovane si è rivolta alle donne, lanciando un messaggio importante. “Non siate donne perfette”, si legge in apertura della didascalia.

Laura Cremaschi
La showgirl Laura Cremaschi (Instagram)

Eppure, a guardare il suo profilo, non sembra questo essere il messaggio lanciato dalla top model, che nei suoi scatti come spesso vi abbiamo raccontato, tende spesso alla perfezione estetica. Ma ipocrisie e incongruenze del mondo dei social a parte, ecco il continuo della descrizione del post: “Amatevi, spettinate, stanche, senza trucco e con gli occhiali. Siate sbagliate quanto vi pare. Non siate donne perfette… siate donne felici”.

Laura Cremaschi alle donne: “Non siate perfette, ma felici!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Un messaggio sicuramente condivisibile, da parte della modella che in queste serate sta accompagnando Paolo Bonolis nella famosa trasmissione Avanti un Altro. Per la festa delle donne, celebrata da tantissime colleghe anche sui social, l’ormai idolo indiscusso di Instagram e di Canale 5, ha ricevuto nei commenti praticamente solo messaggi d’amore. Auguri ricambiati da parte dei tantissimi fan, fiori, cuori e fiamme tra le emoticon più gettonate. Insomma, ai follower pare sia piaciuto il messaggio della showgirl, che si è messa in posa insieme a una bella composizione floreale, tra mimose e rose.

Sono due come detto gli scatti pubblicati dalla Cremaschi. Nel primo, così come nel secondo, la donna si mostra accanto al consueto mazzo di mimose, insieme a qualche rosa. “Tu sei bellissima e perfetta – commenta un fan – buon 8 marzo ..ma spero che…sei anche molto felice!”, e ancora si legge: “Che meraviglia che sei tesoro. Sei stupenda, parole bellissime”. Sono tantissimi i commenti di questo tipo arrivati sotto al post ai quali molti di essi Laura ha risposto singolarmente, con un cuore, o con una faccina, o con un like.

Impostazioni privacy