Manuela Arcuri da urlo a pochi mesi dal matrimonio: fisico invidiabile

Manuela Arcuri ha regalato tre magnifici scatti ai suoi fan, nel pomeriggio di oggi. L’attrice in bianco, sensuale si mette in posa e attende le nozze: fisico da urlo 

Manca poco al gran giorno per Manuela Arcuri. L’attrice, vera sex symbol del nostro cinema e della nostra tv nei primi anni due 2000, pronuncerà il fatidico sì tra poco, e non sembra stare più nella pelle. Più che impazienza, per la showgirl c’è un po’ di irrequietezza, mostrata nella didascalia del post dove si è rivolta ai suoi fan. La donna sembra rivolgersi più frequentemente nelle ultime ore ai follower, tentando di riapparire almeno via social. A onor del vero, dopo anni di assenza dal grande schermo, la Arcuri è anche pronta a tornare al cinema, con un nuovo progetto.

Manuela Arcuri
L’attrice Manuela Arcuri (Instagram)

Lo ha confessato la stessa attrice, mostrandosi sul set del suo nuovo film con tanto di ciak in mano. “Primo giorno di set ..primo ciak! Che emozione!! – confessa – Si riparte con un nuovo progetto, un nuovo film, l’inizio di una nuova avventura!”. Insomma, un nuovo inizio, anche in termini sentimentali per Manuela, che intanto ha regalato ai seguaci nel pomeriggio di oggi tre foto incantevoli.

Manuela Arcuri è un angelo: “Manca poco!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Mancano pochi mesi al mio matrimonio“, esordisce in didascalia. La showgirl, che ha partecipato a Ballando con Le Stelle nel 2019, ha addirittura cercato consigli tra i fan su Instagram. “L’emozione cresce dentro me.. la preoccupazione che quel giorno non sia tutto prefetto.. devo e dovrò ancora pensare a mille cose“. Conclude poi alla ricerca di qualche interazioni, che non fa mai male: “E voi come vi sentivate a pochi mesi dal grande passo? Avete dei consigli da darmi?“. Una richiesta di aiuto più soggetta ai format dei social network, che a un vero momento di “panico”.

Intanto la donna non vede l’ora di convolare a nozze con il suo Giovanni Di Gianfrancesco. I due sono fidanzati da 11 anni, e nel 2014 hanno dato alla luce il loro primo e al momento unico figlioletto. Il quadretto è già al completo, e dopo che l’attrice si era dedicata alla famiglia prendendosi una pausa dallo showbusiness, è pronta per tornare in campo. La data del matrimonio non è ancora stata rivelata, in una recente intervista al settimanale Chi, la Arcuri aveva parlato solamente dell’anno, ossia del 2022.

Impostazioni privacy