Melissa Satta, gonna mini e gambe da paura: la sfilata infiamma il web

Con un outfit pazzesco Melissa Satta mette in risalto il suo fisico mozzafiato e lascia tutti a bocca aperta, la gonna è cortissima e le sue gambe stupende sono in bella mostra

Melissa Satta con la sua solita sensualità e la sua irresistibile bellezza ha ammaliato totalmente il web nelle scorse ore con un video postato sul suo profilo Instagram. Questo la ritrae super seducente e meravigliosa, per i suoi seguaci resistere davanti alle sue curve pazzesche è proprio impossibile.

Melissa Satta in posa
La showgirl Melissa Satta (Screenshot da Instagram)

Nel video postato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram la splendida showgirl sfila e fa impazzire praticamente tutti. Indossa una maglia con sopra una giacca che lascia aperta, sotto invece la gonna è cortissima. Quest’ultima le lascia le gambe tutte scoperte, inutile dire che i suoi tantissimi e affezionati follower non riuscivano più a smettere di ammirarla in tutta la sua incantevole bellezza.

Melissa Satta con la sua assurda sensualità e la sua bellezza da urlo di certo non passa mai inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi seguaci non perdono mai occasione per farle notare quanto sia straordinaria e super sensuale, i suoi post fanno ogni volta il boom di complimenti e like.

Melissa Satta sfila con un outfit mozzafiato e mostra gambe da sogno, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Naturalmente non è la prima volta che Melissa Satta infuoca il web con la sua irresistibile bellezza. D’altronde, con quel fisico pazzesco e la sua sensualità da vendere non notarla per i suoi tantissimi fan è davvero impossibile.

La nota ed amatissima showgirl sul suo profilo Instagram provoca spesso i suoi seguaci con scatti sensuali e piccanti, questi non esaltano solo la sua straordinaria bellezza ma mettono in evidenza anche le sue forme da urlo. I suoi follower non fanno altro che riempirla di complimenti e like, la adorano.

Anche il video pubblicato ieri sera ha spaccando Instagram, sempre più seducente e bellissima Melissa Satta ha conquistato praticamente tutti. La gonna che indossa è minuscola e le copre a stento le parti intime, le sue gambe stupende in bella mostra hanno fatto girare la testa a tutti. La showgirl è davvero favola e fa sognare continuamente i fan.

Impostazioni privacy