Michela Persico ricorda l’appuntamento ai fan: la posa esalta curve da urlo

Con una posa da paura Michela Persico mette in evidenza un corpo mozzafiato e fa impazzire non poco i suoi affezionati e tantissimi fan, web in tilt

Michela Persico con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità da vendere ha infuocato il web nelle scorse ore sul suo profilo Instagram. Nello scatto mostra come al solito curve magnifiche che lasciano tutti a bocca aperta, smettere di guardarla per i suoi seguaci è proprio impossibile.

Michela Persico in posa
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Nella serata di ieri la straordinaria conduttrice ha postato un suo scatto su Instagram per ricordare ai suoi affezionati fan l’appuntamento in seconda serata con Tiki Taka. Con un sorriso splendido e un corpo pazzesco ha ammaliato davvero tutti. Indossa un top corto e attillato e un’aderente gonna che le arriva fin sotto il ginocchio, questa segna perfettamente le sue curve da sogno.

Di profilo Michela Persico mette la mano su un fianco e fissa la fotocamera mentre sorride, la sua espressione incanta i fan ma questi ammirano soprattutto le sue forme pazzesche. L’occhio dei suoi seguaci è caduto soprattutto lì, sul suo fondoschiena da paura, in forma smagliante come sempre ha steso proprio tutti, è davvero magnifica.

Michela Persico si mette in posa e sfoggia curve davvero pazzesche, fan impazziti

Michela Persico fisico
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Michela Persico ha infiammato il web ieri sera con il suo sensuale scatto, ma questa non è certo la prima volta che lascia tutti senza parole. Continuamente infatti conquista i fan con la sua irresistibile bellezza e la sua forma fisica mozzafiato, non notarla è proprio impossibile per tutti coloro che la seguono e la amano.

I suoi post su Instagram fanno ogni volta il boom di complimenti e like, specie quando mette in risalto le sue forme stupende oltre alla sua bellezza da urlo con scatti e pose super sensuali e piccanti. In qualunque modo decide di mostrarsi però riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione dei fan, questi non fanno che ripeterle quanto sia meravigliosa.

Ha steso tutti anche ieri sera con una posa pazzesca e un look da urlo, Michela Persico nello studio di Tiki Taka è un vero schianto. L’outfit che indossa evidenzia il suo fisico mozzafiato, a fare da protagonista il lato B pazzesco, inutile dire che i fan hanno subito guardato lì.

Impostazioni privacy