Natalia Titova racconta il dramma e scoppia in lacrime: “Non posso farlo”

Natalia Titova ospite al programma di Rai 1 “Oggi è un altro giorno”, molto affranta racconta il momento terribile che sta vivendo, parole commuoventi. 

La ballerina russa Natalia Titova, moglie di Massimiliano Rosolino è stata spesso ospite del programma di Serena Bortone. “Oggi è un altro giorno” intrattiene il pubblico nella fascia pomeridiana, tra interviste, vip, esibizioni musicali e tanto intrattenimento. In questi giorni però, il tono della trasmissione è chiaramente cambiato, adattandosi al clima critico e delicato della tragica situazione internazionale.

Natalia Titova a Oggi è un altro giorno
Natalia Titova ospite a “Oggi è un altro giorno” (screenshot Video Raiplay)

Con grande maestria la conduttrice alterna momenti più distensivi a momenti di approfondimento dedicati alla guerra in Ucraina, da cui continuano ad arrivare notizie ed immagini strazianti. Oggi durante la puntata si è vissuto un momento particolarmente toccante, grazie alla presenza della ballerina e coreografa Natalia Titova.
La ex maestra di “Ballando con le stelle” era assente da un po’ dal programma e questo aveva fatto incuriosire il pubblico sulle motivazioni. Oggi la Titova è tornata in scena regalando un momento molto emozionante.

La conduttrice ha ricordato che la ballerina è originaria di Mosca e che i suoi genitori abitano lì. Lei in lacrime ha condiviso con il pubblico un triste momento che sta vivendo: “Ho scoperto qualche giorno fa da mio zio che mio padre ha avuto un infarto“, ha detto Natalia. “In questa situazione i pensieri vanno ai bambini, ho visto alcune immagini dei genitori che lanciano i bambini sui pullman e non hanno posto per salirci…pensando che poteva succedere a me, vivo male“.

 

Il ballo con Samuel Peròn, in lacrime danzano “Imagine” per la pace

Natalia Titova e Samuel Peron ballano a Oggi è un altro giorno
Natalia Titova e Samuel Peron ballano sulle note di “Imagine” a “Oggi è un altro giorno” (screenshot RaiPlay)

La Bortone ha chiesto poi a Natalia se sente la mamma, “Mia mamma riesco ancora a sentirla, ma ci sono persone che ora vivono in una dimensione diversa…” ha continuato la Titova, spiegando che a causa della tragica situazione qualunque cosa succeda non può comunque andare a trovare il padre.
Inoltre la coreografa russa ha dedicato un momento speciale alle vittime della guerra: lei e Samuel Peròn hanno danzato sulle note struggenti della canzone “Imagine” di John Lennon.

Un ballo intriso di angoscia e tristezza che Natalia Titova ha interpretato letteralmente con le lacrime agli occhi, pensando a tutta la sofferenza che la gente sta affrontando, come se fosse la sua. Un intervento davvero toccante quello di oggi nel programma, dagli occhi di chi in Italia sta vivendo la situazione da lontano.

La ballerina attualmente non è impegnata in programmi televisivi e si dedica a tempo pieno a fare la mamma e a seguire la sua accademia a Roma, dove si impegna a trasmettere la passione per il ballo a nuovi talenti.

Impostazioni privacy