Nina Moric versione Catwoman: sotto la tuta attillata non c’è il reggiseno

Nina Moric torna ad incantare in passerella. L’outfit da catwoman incanta i fans: “Che bello rivederti”

Nina Moric non è certo un personaggio che lascia indifferenti. La modella croata è tanto amata quanto controversa e chiacchierata. C’è chi ne apprezza l’innegabile bellezza e la sua fragilità (Nina non ha mai fatto mistero con i suoi fans dei tanti momenti difficili vissuti) e al tempo stesso forza e chi invece contesta l’esporre così tanto le sue vicende private al pubblico ritenendola una ricerca di fama e attenzioni. Che la si ami e la si odi, Nina Moric fa comunque discutere.

nina moric 08032022 (2)
Nina Moric (Screenshot Instagram)

Un’eredità che arriva sin dai tempi del matrimonio con Fabrizio Corona. La Moric, nota nel mondo della moda (venne consacrata alle passerelle da Gianni Versace), raggiunse popolarità internazionale con il  celebre videoclip di Ricky Martin “Living la Vida Loca“. Ma fu la sua unione con il discusso ex re dei paparazzi a portare la sua vita privata sotto i riflettori. In particolare dopo il divorzio ha tenuto banco una lunga guerra mediatica con l’ex marito riguardante anche il loro figlio Carlos.

Nina Moric torna in passerella in grande stile: il look da catwoman lascia i fans senza fiato

nina moric 08032022
Nina Moric (Screenshot Instagram)

La Moric è tutt’oggi seguitissima. Sulla sua pagina Instagram ha un seguito di oltre 600 mila mi piace. Nel suo ultimo post pubblicato sul social network la modella croata ha dimostrato di non avere per niente perso il suo feeling con l’obbiettivo fotografico. Nina è davvero magnetica. La Moric ha posato  in una attillatissima tuta nera che ha messo in risalto il fisico ancora davvero invidiabile. Un look quanto mai adatto di questi tempi, se si pensa al grande successo del film Batman. E’ infatti una perfetta Catwoman. C’è un dettaglio però che rende la foto ancora più speciale. La Moric è infatti tornata dopo tanto tempo sulle passerelle della Milano Fashion Week proprio sfilando con questo deciso outfit ideato da Sophia Nubes. La Moric, neanche a dirlo, non ha perso il feeling neanche con la passerella. “Grandissima catwalk. Bellissimo rivederti in un fashion show” si sono complimentati i fans. “Bellissima”. “Sempre splendida”. Nina ha voluto anche lasciare un messaggio importante: “Non essere mai costretta al silenzio. Non permettere mai a te stessa di essere una vittima. Non accettare la definizione della tua vita da parte di nessuno; definisci te stessa” ha scritto. In poche ore  il post ha raccolto migliaia di mi piace.  Un ritorno, insomma, in grande stile quello della Moric, che si spera possa essere il preludio a una vera rinascita dopo tante difficoltà.

 

Impostazioni privacy