Pierpaolo Petrelli lascia la Tv, nuovo progetto in arrivo: svelato cosa farà

Pierpaolo Pretelli è pronto a intraprendere una sfida professionale. Stavolta l’ex vippone rimane lontano dalla Tv: svelato in diretta il nuovo progetto

Ha seguito la scia di successo della finale del Grande Fratello Vip 5 alla grande, e adesso ha definitivamente spiegato le ali verso il mondo dello showbusiness. Un Pierpaolo Pretelli a 360 gradi, quello in versione 2022, pronto ad esplorare altri mondi oltre a quello della televisione. L’ex vippone infatti, con un annuncio arrivato nella mattinata di oggi, ha ufficializzato il suo approdo in Radio, alla conduzione di un famoso programma nazionale. E’ stato Fernando Proce a darne notizia, proprio durante la trasmissione di R101, con Pierpaolo come ospite.

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Instagram)

A breve dunque l’ex velino sarà alla conduzione di un radio show tutto suo, per quella che sarà la sua prima esperienza in assoluto. Su R101, ovviamente, con al fianco proprio Fernando Proce, Regina e Sabrina Bambi. Uno dei sogni nel cassetto dello showman, che in pochi mesi si è preso la scena televisiva, e adesso punta anche ad affermarsi con la sua voce, oltre che con la sua immagine.

Pierpaolo Pretelli, dalla tv alla radio: l’esordio

L’esordio della trasmissione, dal titolo “Procediamo“, è previsto per il prossimo venerdì, e andrà in onda una volta a settimana dalle 11.00 alle 12.00. Una bella responsabilità per Pretelli, il quale ha però dimostrato di non tremare difronte alle nuove sfide. Si, perché il finalista del GF Vip 5 negli ultimi mesi si è dimostrato a dir poco camaleontico, districandosi tra diverse trasmissioni televisive, e spiccando per la sua personalità. Da Tale e Quale Show, Pierpaolo si è trasferito nei salotti di Mara Venier.

A Domenica In è diventato un pilastro della trasmissione della conduttrice veneta, che lo ha ormai individuato come suo fedelissimo. I due sono molto affiatati, anche a telecamere spente, come hanno fatto sapere in diverse interviste. Inoltre il successo del ragazzo pare gli sia valsa la possibilità di condurre un talk show in tv tutto suo. Una serie di grandi successi, in pochi mesi per il fidanzato di Giulia Salemi, che a breve potremo ammirare anche nelle vesti di speaker radiofonico. Anche dalla pagina Instagram ufficiale di R101 è arrivato l’annuncio, con il video della notizia in diretta. “Chi mi conosce sa quanto amo la radio e sono felice e orgoglioso di comunicarvi che finalmente faccio parte della famiglia di R101“, ha commentato ripostando il video Pretelli.

Impostazioni privacy