Samantha de Grenet ha partecipato al GF Vip 5, oggi è così: chi è e cosa fa

Samantha de Grenet ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Samantha de Grenet partecipò nel 202o alla quinta edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ex gieffina aveva 50 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una conduttrice e showgirl.

Samantha de Grenet in posa
L’ex gieffina Samantha de Grenet (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era nota per via dei vari ruoli svolti in televisione nei panni non solo di conduttrice e showgirl, ma anche in quelli di inviata e giurata. In passato ha lavorato anche nel mondo della moda come modella, con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità ha sempre conquistato moltissimi consensi.

Sul piccolo schermo divenne soprattutto famosa nei primi anni Novanta, l’abbiamo vista nel ruoto di giurata a Bellissima, ha poi partecipato a molti programmi come Jammin, Chi c’è c’è, Capolinea, Kermesse, Cinque minuti con Samantha e molti altri ancora. Ha co-condotto trasmissioni come Tappeto volante, Sette per uno e altri ancora.

Il Grande Fratello Vip non è l’unico reality a cui ha partecipato, in passato Samantha de Grenet ha fatto anche parte del cast de La Talpa e dell’Isola dei famosi. L’ex gieffina non ha varcato la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia sin dall’inizio, è infatti approdata dopo 89 giorni.

Con il suo modo di fare, la sua bellezza, il suo carattere e la sua storia non è mai passata inosservata. A catture non poco l’attenzione anche gli accesi scontri scoppiati con l’opinionista Antonella Elia. Il suo percorso è stato molto apprezzato dai telespettatori, non ha però vinto lei la quinta edizione del reality. L’ex gieffina è stata infatti eliminata ad un passo dalla finale, durante il 166esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Samantha de Grenet

Samantha de Grenet al GF Vip
L’ex gieffina Samantha de Grenet (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo e sui social.

Samantha de Grenet dopo il reality in più occasioni è tornata sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni. Di recente l’abbiamo vista ad Avanti un altro, programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. È passato circa un anno dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina continua ad essere un personaggio noto nel mondo dello spettacolo.

Anche sui social è sempre più amata e seguita, il suo seguito infatti è in continuo aumento. Ad oggi sul suo profilo Instagram Samantha de Grenet conta infatti 521mila follower, questi non perdono occasione per farle notare quanto sia straordinariamente bella. All’età di 51 anni è sempre più attraente e seducente, con i suoi scatti fa perdere ogni volta la testa a tutti, è meravigliosa.

Impostazioni privacy