Scoppia la coppia al GF Vip, la confessione: “Mi piace solo come amica”

Al Grande Fratello Vip, rischia di sgretolarsi anche l’ultima speranza per quella che sembrava essere una coppia nascente. “Non mi piace in quel senso!”

Sembra proprio che questa volta i “Jerù” dovranno arrendersi. Non sono poche, arrivati a questo punto dello show, le occasioni in cui Jessica e Barù hanno avuto modo di avvicinarsi una volta per tutte, ma la loro unione non hai spiccato il volo. Eppure in più circostanze la giovane aveva espresso la sua “simpatia” nei confronti dell’esperto di vini. Quest’ultimo, che fin dal primo giorno nella casa ha detto di non cercare storie o avventure davanti alle telecamere però, è rimasto coerente fino all’ultimo. Il nipote di Costantino della Gherardesca infatti, durante un colloquio con Giucas e Davide, ha rincarato la dose.

Davide, Giucas e Barù
Davide, Giucas e Barù (Screenshot Mediaset Extra)

Barù infatti, dopo le direttissime domande di Giucas Casella, si è prestato a un interrogatorio flash, in piscina, dove ha chiarito una volta per tutte la sua posizione. L’affinità non manca di certo tra il vippone e la principessa, che da quanto si è visto fino ad ora ha sempre tirato più la corda, riuscendo a volte ad attirarlo, ma mai concretamente.

GF Vip, Barù tassativo: “Non mi piace”

Barù
Barù (Screenshot Mediaset Extra)

Le domande di Giucas, arrivate nella giornata di ieri in piscina, a Barù sono state talmente dirette e precise che qualcuno ha anche storto il naso sul web. Agli utenti dei social infatti, è sembrata quasi una scena costruita a tavolino. Nella fattispecie infatti, Giucas è intervenuto senza giri di parole con la prima domanda, per una conversazione durata appena un minuto (con tanto di commenti da parte di Davide). “Ma con Jessica c’è qualche cosa o non c’è niente?“, è la domanda del mago, al quale segue immediatamente la risposta di Barù: “Non c’è niente!”.

Segue la seconda: “Ma è lei che non vuole o sei tu?“, con risposta anche qui fulminea: “Sono io“. E ancora a distanza di un secondo, prosegue l’interrogatorio: “Ma ti piace o non ti piace?“, risposta: “Non mi piace“. Se c’era dunque ancora qualche dubbio sui due, questo botta e risposta non sembra aver lasciato spazio a interpretazioni. Barù ha poi spiegato di essere colpito dalla simpatia, di trovarsi bene con la principessa, ma che non c’è altro. “E’ una brava ragazza“, continua, scherzando anche sul finale: “Usciti da qua ci sposiamo, andiamo a vivere accanto a Lulù e Manu!“, provocando le risate di Davide, parecchio divertito e per nulla sorpreso dell’atteggiamento e le risposte di Barù.

Impostazioni privacy