Valentina Nappi, non solo la lasagna è bollente: bombe in bella vista

Davanti ad un piatto di lasagna Valentina Nappi si mostra più seducente e incantevole che mai, l’occhio dei fan cade subito sulla pazzesca scollatura

Valentina Nappi torna a stupire i suoi tantissimi fan con uno scatto super seducente e provocante pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram. Come al solito ha fatto girare la testa a tutti con la sua assurda sensualità e la sua bellezza da urlo, i suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di complimenti e like.

Valentina Nappi primo piano
L’attrice Valentina Nappi (Screenshot da Instagram)

Nello scatto si mostra davanti ad un piatto di lasagna ma i suoi tantissimi follower notano ben altro. La strepitosa attrice hard indossa una maglia rossa tutta bucherellata che lascia vedere praticamente tutto. Questa è scollatissima e mette in risalto il suo décolleté mozzafiato, il piccante dettaglio ha infuocato non poco il web.

Gran parte delle sue ‘bombe’ da paura sono in bella mostra e la seducente maglia che indossa a stento le contiene. Sempre più sensuale e provocante Valentina Nappi ha steso praticamente tutti, i suoi seguaci come al solito l’hanno infatti riempita di apprezzamenti e like, è pazzesca.

Valentina Nappi infiamma il web con un selfie pazzesco, décolleté in bella vista e sensualità alle stelle

Valentina Nappi seducente
L’attrice Valentina Nappi (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Valentina Nappi ha mandato il web totalmente in delirio con la sua bellezza da urlo e la sua sensualità da vendere. Di fronte alle sue forme pazzesche i suoi seguaci ogni volta non capiscono più nulla, lei li manda in tilt.

L’attrice hard si diverte a provocare spesso i suoi follower sul suo profilo Instagram pubblicando scatti e video osé che mettono in evidenza il suo corpo statuario e la sua infinita sensualità. Con il suo modo di essere così provocante e seducente di certo è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue, i fan la adorano.

Valentina Nappi ha conquistato tutti anche nelle scorse ore con uno scatto seducente in cui mostra un décolleté da sogno, la maglia che indossa non copre quasi nulla. In rosso è super provocante e sensuale, con la sua irresistibile bellezza e le sue curve in vista ha fatto perdere la testa praticamente a tutti, è un vero schianto.

Impostazioni privacy