Wanda Nara, il reggiseno non le contiene: escono fuori, selfie da infarto

Wanda Nara ha fatto esplodere i social con un altro selfie a infarto. La showgirl argentina in top mette in evidenza le forme: sensualità incontenibile 

Classico scatto post work out, nella mattinata di oggi, per Wanda Nara che ha letteralmente infiammato i social con un selfie allo specchio da togliere il fiato. Nonostante tutto infatti, per la famosissima showgirl argentina che vanta milioni di follower sui social, gli allenamenti in tenute sensuali fanno ancora parte dei suoi contenuti preferiti. Probabilmente anche quelli che le portano più interazioni, visto che i fan sono particolarmente attivi sotto post di questo tipo. Tra like e commenti infatti, i numeri sono già spaziali. I commenti come sempre epici, da parte dei seguaci, hanno intasato il post: “Regina”, Principessa”, “Una leonessa!”, si legge tra i tanti messaggi.

Wanda Nara
La showgirl Wanda Nara (Instagram)

Nella fattispecie lady Icardi si è presentata ai fan, nella mattinata di oggi, per un buongiorno da favola in tenuta sportiva, davanti allo specchio, in un selfie esplosivo ed elettrizzante. Volto compiaciuto, dopo l’allenamento, tuta grigia, pancia di fuori e un top pazzesco per Wanda, che ha messo in primo piano il suo straripante decollete e le sue forma da pin-up. In didascalia, come al solito in spagnolo, stuzzica i follower.

Wanda Nara in top ruggisce, “Una leonessa!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Una vera leonessa la Nara, sempre aggressiva nelle sue pubblicazioni, che ha anche sfoggiato un tatuaggio di un leone sull’avambraccio destro. Anche in didascalia la donna è intervenuta con l’emoticon del suo animale preferito: “Soleado en Paris y yo ya entrené vos ?”. Un pomeriggio soleggiato a Parigi, condito da un bell’allenamento dunque per lady Icardi, che proprio con il marito condivide il tattoo. Anche l’ex attaccante dell’Inter infatti ha un enorme tatuaggio di un leone, sulla schiena, insieme agli altri.

Gli altri contenuti arrivati sul profilo social della donna hanno riguardato soprattutto la famiglia, le sue bambine, portate a pattinare in quel di Parigi. La showgirl si è divertita a pattinare insieme alle figliolette, poi durante la serata si è lasciata andare ad un concreto. Wanda si è dunque goduta una bella performance francese di Ricardo Arjona, uno dei suoi cantanti preferiti considerando anche il quantitativo di storie condivise. I video, di tutto il concerto, sono disponibili ancora tra le storie della influencer argentina.

Impostazioni privacy