Amici 21, ecco i tre giudici del serale: personaggi di spicco

Sta per iniziare il serale di Amici 21, e arrivano le prime indiscrezioni su chi saranno i tre giurati della trasmissione

Il prossimo 19 Marzo prenderà il via l’attesissimo serale di Amici 21. Come ogni anno l’inizio degli appuntamenti in prima serata segna l’inizio della fase finale della trasmissione e il passaggio dalla scuola e le lezioni alla vera e propria competizione. Ogni settimana un allievo sarà costretto a lasciare la trasmissione sino a decretare il vincitore finale. In queste settimane si è delineata la lista degli allievi che si sono conquistati l’accesso al serale.

amici 21 logo 09032022
Il logo di Amici (Screenshot Facebook)

Restano però ancora da sciogliere ancora diversi dubbi, in primis quelli relativi alla giuria della trasmissione. Se alla conduzione ci sarà ovviamente Maria de Filippi, e la commissione degli insegnanti è collaudata e confermatissima, c’è attesa di capire chi saranno i nuovi innesti della trasmissione.

Il prossimo 19 Marzo al via il serale di Amici 21: ecco il trio che andrà a comporre la giuria

stefano de martino 09032022
Stash, Stefano de Martino e Emanuele Filiberto potrebbero essere confermati in giuria (Screenshot Instagram)

Nelle ultime settimane sono stati fatti i nomi di diversi possibili giurati del serale di Amici 21, tra cui per esempio anche la cantante Giorgia e Giulia Michelini.  Il noto portale Dagospia, come sempre bene informato quando si tratta delle ultime notizie relative al mondo dello spettacolo, avrebbe però svelato la lista del trio che comporrà la giuria della nuova edizione di Amici.

Il primo nome è quello di Stefano de Martino, che proprio nel talent show di Canale 5 si fece conoscere al grande pubblico prima da concorrente e poi da professionista. Il ballerino dovrebbe tornare nelle veste di giurato, tanto che per accettare l’invito di Maria de Filippi ed essere presente ad Amici avrebbe rifiutato quello della Rai ad offrirgli la conduzione della nuova edizione di Made in Sud.  Il secondo giurato sarà un altro volto noto della trasmissione. Antonio Fiordispino, meglio noto come Stash. Il leader dei The Kolors tornerà ancora una volta nel palco che lo ha visto trionfare insieme alla sua band nella quattordicesima edizione del programma. L’ultimo posto in giuria secondo le ultime indiscrezioni sarà occupato invece da Emanuele Filiberto. Si andrebbe, insomma, verso la riconferma del trio della scorsa fortunata stagione, edizione particolarmente fortunata. Si attende ovviamente l’ufficialità delle informazioni anticipate da Dagospia, ma non dovrebbero esserci volti nuovi o sorprese nella giuria della trasmissione. Anche nella scuola di Amici vale il vecchio detto “Squadra che vince non si cambia”.

Impostazioni privacy