“Cos’ha sul braccio?”: Andrea Delogu ai Soliti Ignoti incuriosisce i fan

Andrea Delogu protagonista a “I Soliti Ignoti”: i fan notano il dettaglio presente sul braccio. La show girl incuriosisce proprio tutti: che cos’ha?

Andrea Delogu è stata protagonista fino a pochi minuti fa nello studio de “I soliti ignoti“, il programma condotto da Amadeus che va in onda su Rai 1 dopo il telegiornale e prima dei programmi serali. La show girl è d’altronde amatissima sui social ed a tutte le latitudini per la sua verve e la sua spontaneità.

Andrea Delogu sorride
La show girl Andrea Delogu (Ansa foto)

La ragazza nata a San Patrignano, peraltro non ha mai fatto mistero delle sue origini, anzi, è davvero versatile. Una artista a tutto tondo, in primis speaker radiofonica, ma anche conduttrice televisiva magnifica, come dimostrato l’esperienza ne “La vita in diretta Estate” condotta insieme a Marcello Masi nel 2020, in piena pandemia. Ed in queste settimane la stiamo vedendo su Rai 2 nel late-show Tonica, in onda in seconda serata.

E’ però anche scrittrice ed attrice la Delogu; con “Contrappasso” il suo ultimo romanzo è in edicola ancora oggi ed il suo successo è davvero ad ogni latitudine. E’ peraltro molto social; poco meno di 500mila follower su Instagram, per la rossa show girl che ha visto la sua vita finire sulle prime pagine delle riviste dopo il divorzio dall’attore Francesco Montanari. Un addio dopo quattro anni di matrimonio che ha quasi gettato nello sconforto tutti i fan della coppia.

Andrea Delogu protagonista a “I soliti ignoti”: vinti 40mila euro

Andrea Delogu parla
Andrea Delogu a “I Soliti Ignoti” (screen Rai play)

E proprio della sua vita privata e quindi sentimentale, la Delogu ne ha parlato a Verissimo la settimana scorsa; nello studio del programma condotto da Silvia Toffanin la show girl ha raccontato di essere nuovamente impegnata, con un ragazzo più giovane. Si tratterebbe del modello 23enne Luigi Bruno.

Smentiti, invece, i rumors relativi al flirt con Stefano De Martino, definito “un caro amico” che le è stato vicino anche nel momento della separazione, del maggior bisogno insomma.

Stasera, come detto, la Delogu l’abbiamo vista nuovamente protagonista, stavolta su Rai 1. Peraltro la Delogu ha anche trionfato nel gioco, indovinando il personaggio misterioso e portando a casa ben 40mila euro, frutto del raddoppio voluto dalla donna, una mossa rischiosa ma vincente.

Ha incantato proprio tutti con il vestitino indossato; molto corto, a coprire giusto il fondoschiena e lasciando in bella mostra le bellissima gambe. Capelli lunghi e sciolti oltre le spalle, outfit a mezze maniche, la Delogu ha colpito tutti per un particolare. Ci riferiamo al suo tatuaggio presente sull’avambraccio destro.

Già, ma che cos’è? Se lo sono chiesto in tanti e nessuno è riuscito a darsi una spiegazione. Si nota, infatti, un cumulo di colori sbiaditi, come fossero delle macchie all’apparenza senza senso. Una vera e propria curiosità e chissà se un giorno potrà essere lei a fugare ogni dubbio.

Impostazioni privacy