Antonella Mosetti da infarto mentre si allena: fondoschiena da urlo

Outfit sportivo e corpo da sballo, Antonella Mosetti durante l’allenamento è un vero schianto e fa impazzire i suoi tantissimi fan, il lato B è pazzesco

Antonella Mosetti torna ad infiammare il web con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola. Il video postato ieri sera sul suo profilo Instagram come sempre ha lasciato tutti senza fiato, sempre più seducente e provocante è impossibile non notarla.

Antonella Mosetti in posa
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Il video pubblicato ieri sera su Instagram la ritrae in palestra durante l’allenamento, anche in tenuta sportiva è bella da impazzire. Indossa un top cortissimo e super aderente che mette in risalto il suo décolleté da urlo. Sotto i leggings sono attillatissimi, le sue gambe sono favolose ma a fare da protagonista il fondoschiena mozzafiato.

Antonella Mosetti si fa un video allo specchio mostrandosi da dietro, in forma smagliante come sempre ha lasciato tutti senza parole. L’occhio dei fan cade subito sul suo décolleté da paura, di fronte a così tanta sensualità e alle sue curve da sogno i suoi seguaci hanno totalmente perso la testa.

Antonella Mosetti da urlo mentre si allena, ai fan mostra un fondoschiena da paura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Inutile dire che anche questa volta Antonella Mosetti ha infuocato il web con la sua sensualità da vendere e il suo fisico pazzesco. Con ogni look riesce sempre a conquistare tutti, sono però soprattutto gli scatti in cui si mostra super seducente e provocante ad ammaliare il web.

La meravigliosa showgirl stuzzica continuamente i suoi tantissimi fan sui social con scatti e pose super hot che mettono in risalto non solo la sua irresistibile bellezza ma anche le sue forme stupende. I suoi seguaci non perdono occasione per farle notare quanto sia meravigliosa e super sensuale riempiendo ogni volta di complimenti e like i suoi post. Gli anni passano ma lei è sempre più attraente e splendida, all’età di 46 anni è un vero schianto.

Anche il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha lasciato tutti senza fiato. Davanti allo specchio mentre si allena mostra curve da paura che hanno mandato il web in delirio, il fondoschiena è fantastico. Antonella Mosetti è davvero stupenda e fa sognare continuamente i fan, questi la adorano.

Impostazioni privacy