Cecilia Rodriguez, selfie in bagno in intimo: mamma che fisico

Pazzesca davanti allo specchio Cecilia Rodriguez si scatta un selfie e manda il web totalmente in delirio, in intimo è un vero schianto

Sempre più bella e seducente Cecilia Rodriguez ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano con un sensuale scatto postato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram. Questo la ritrae come sempre magnifica e in perfetta forma, i suoi affezionati fan non hanno potuto fare a meno di ammirarla, toglierle gli occhi di dosso è praticamente impossibile.

Cecilia Rodriguez ammaliante
L’influencer Cecilia Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato nelle scorse ore su Instagram la sorella di Belen Rodriguez si scatta un selfie davanti allo specchio e indossa solo l’intimo. L’incantevole influencer e modella sfoggia come al solito un fisico mozzafiato che ha subito infuocato il web, per i suoi tantissimi fan non notarla non è proprio possibile.

Cecilia Rodriguez in forma smagliante si lascia ammirare in tutto il suo splendore, la lingerie mette in risalto le sue forme pazzesche, le gambe sono favolose. Inutile dire che il post ha fatto subito il boom di complimenti e like, il sensuale scatto ha mandato il web in tilt.

Cecilia Rodriguez sfoggia un corpo da paura in intimo, il selfie fa sognare i fan

Cecilia Rodriguez selfie
L’influencer Cecilia Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Naturalmente questa non è la prima volta che Cecilia Rodriguez lascia tutti senza fiato con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola. In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit infatti fa impazzire sempre tutti, i suoi affezionati e tantissimi fan non fanno che farle notare quanto sia incantevole e super sensuale.

Spesso sul suo profilo Instagram provoca i suoi seguaci con scatti e pose sensuali e piccanti, foto che oltre a mettere in evidenza la sua irresistibile bellezza esaltano anche le sue curve pazzesche. I suoi post fanno ogni volta il pieno di apprezzamenti e like, i fan perdono la testa quando la vedono.

Anche il sensuale selfie postato ieri sera ha infiammato il web, davanti allo specchio in intimo è bella da svenire. Cecilia Rodriguez nel post mostra un fisico da paura e ammalia tutti con la sua assurda sensualità. Sempre più bella e seducente fa perdere ogni volta la testa a tutti, con la sua meravigliosa bellezza fa sognare continuamente tutti coloro che la seguono.

Impostazioni privacy