Chiara Ferragni incanta anche a Parigi: “For the Show”

Chiara Ferragni sbarca in Francia con la famiglia e incanta la Paris Fashion Week: “For The Show”

Dopo Milano tocca a Parigi trasformarsi nella capitale della moda mondiale. E’ infatti in corso in questi giorni l’attesissima Paris Fashion Week, che, dopo avere aperto i battenti il 28 Ferraio, chiuderà le porte il prossimo 8 Marzo.  I più grandi nomi dell’industria della moda si sono alternati nella prestigiosa passerella francese in sfilate ed eventi esclusivi per presentare le loro ultime creazioni, e continueranno ad animare la manifestazione anche per il suo gran finale.

chiara ferragni 06032022 (1)
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Non è la fashion week senza le sue star. Come di consueto uno degli eventi più importanti e attesi della moda mondiale, che catalizza l’attenzione dei media di tutto il mondo, ha riversato nella capitale francese una vera e propria parata di stelle. Sono stati tanti gli ospiti illustri delle diverse maison.

Chiara Ferragni incanta anche la Parigi Fashion Week: “For the show”

chiara ferragni 06032022 (1)
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Tra queste non poteva ovviamente mancare la nostra Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale è uno dei volti più amati e influenti del web mondiale, e dopo essere stata protagonista anche agli eventi nella sua Milano era ovviamente in prima linea anche nella rassegna francese. D’altronde la Ferragni è il volto di numerosi importanti brand internazionali, che si sono rivolti a lei per presentare a pubblico i loro prodotti. Sono tantissime le collaborazioni che vedono l’influencer protagonista. Questa volta chiarà è volata in Francia con tutta la famiglia. All’evento però Chiara si è presentata in solitaria e ha lasciato i suoi amati Leone e Vittoria nelle sicure mani di papà Fedez.

In occasione del Paris Fashion Show Chiara è stata ospite dello show di Balenciaga, e ha ovviamente documentato tutto sul suo seguitissimo profilo Instagram (ha oltre 26 milioni di follower). “Balenciaga for the show” ha scritto la Ferragni. Nell’ultimo post pubblicato Chiara ha mostrato l’outfit scelto per l’occasione. L’influencer ha passeggiato con il suo cappotto ocra, ovviamente creato dal noto brand, per le vie della capitale francese. “Stupenda” “Bellissimo il cappotto” hanno scritto i fans. In poche ore il post ha ricevuto oltre 150 mila mi piace. La Ferragni, direttamente dalla prima fila, ha poi immortalato nelle sue storie alcuni scorci della passerella, dando un assaggio ai suoi tanti sostenitori delle ultime creazioni del brand presentate in occasione della Fashion Week.

Impostazioni privacy