Elisabetta Canalis in intimo davanti allo specchio: VIDEO da infarto

Elisabetta Canalis manda in tilt il web. Il video promozionale per la collezione intimissimi è da infarto: “Chiudete tutto”

Elisabetta Canalis ormai da anni anni ha scelto di limitare le sue apparizioni televisive per dedicarsi maggiormente alla famiglia e ai suoi affetti. L’ex velina vive ormai in pianta stabile negli Stati Uniti, insieme al marito Brian Perry e alla bellissima figlia Skyler. L’amatissima conduttrice si gode la vita americana, come si può vedere dagli aggiornamenti sul suo profilo Instagram, tra mare, cene con gli amici (ovviamente a base di cibi italiani) e l’amore per gli animali. La showgirl ha postato un video che l’ha ritratta intenta a giocare con il suo cane, adottato da un rifugio per animali. “Chi è che salva me da lui ora?” ha riso.

canalis 09032022
Elisabetta Canalis (Ansa Foto)

I social network permettono ad Elisabetta non solo di essere più vicina all’Italia e ai fans italiani che dal nostro paese continuano ad inviarle davvero tanto affetto, ma anche di lavorare e continuare con successo la sua carriera di modella. Sono tanti i brand importanti a livello internazionale che hanno scelto l’ex velina come volto dei loro prodotti.

Elisabetta Canalis, il video promozionale per Intimissimi manda in tilt i fans: “Chiudete tutto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)


Nell’ultimo post postato sulla sua pagina, che è seguita da oltre tre milioni di persone, la Canalis ha postato un video promozionale per l’ultima campagna della collezione primaverile del noto brand Intimissimi. La Canalis si è avvicinata ad uno specchio posando prima in un sensuale completo intimo color carne con dettagli neri in pizzo, poi ripresentandosi in una camicia bianca aperta che ha lasciato posto al completo in intimo bianco in pizzo. Infine, la showgirl sdraiata sul divano ha sfoggiato un due pezzi azzurro. “Nuova collezione primaverile” ha scritto nella didascalia del video. Per la Canalis il tempo sembra davvero essersi fermato. Sempre bellissima, la forma fisica è la stessa dell’esordio sul balcone di Striscia la Notizia. Da allora i suoi sostenitori non l’hanno mai abbandonata, e continuano a seguire con affetto tutti i suoi progetti. “La più bella!” “Sei una meraviglia. Il vero made in Italy” “Sempre più bella” “Regina indiscussa””Chiudiamo tutto…dopo lei non può metterli più nessuna”. La Canalis, insomma, continua ad essere una delle modelle più amate del nostro paese. In poche ore il post ha raccolto oltre 50 mila mi piace.

Impostazioni privacy