Elodie, fuori oggi il nuovo singolo: iniziativa benefica da applausi

Elodie annuncia l’uscita del suo singolo Bagno a Mezzanotte. La cantante grande anche fuori dal palco: iniziativa benefica da applausi

Ritorno davvero con il botto per Elodie. La cantante ha letteralmente mandato in tilt il web quando ha annunciato dopo tanta attesa e il successo del precedente singolo Vertigine un nuovo brano. L’ex allieva di Amici è ormai uno dei nomi più importanti del panorama musicale nazionale, con un vero e proprio esercito di fans che la seguono costantemente e hanno preso d’assalto tutte le piattaforme per sostenere il suo ultimo progetto. “Bagno a Mezzanotte”, questo il nome del singolo, è già una vera hit a poche ore dalla sua uscita.

elodie 09032022 (2)
Elodie (Screenshot Instagram)

Non è certo una sorpresa. La sensualità elegante e decisa di Elodie e la sua voce potente si sposano perfettamente con l’orecchiabilità del brano e il suo ritmo. Oltretutto il singolo è accompagnato da un video in bianco e nero a dir poco bollente. Non è difficile immaginare che farà della longevità uno dei suoi punti di forza e che sarà ballato anche per tutta l’estate. Bagno a Mezzanotte è tra le altre cose scritto da una grandissima della musica Italia come Elisa, a dimostrazione di come Elodie con gli anni si sia conquistata anche la stima di illustri colleghi, oltre che del pubblico.

Bagno a Mezzanotte, Elodie annuncia verso cosa saranno destinati i proventi del singolo

elodie 09032022 (2)
Elodie (Screenshot Instagram)

Nonostante la fama però la cantante non ha perso empatia e sensibilità, doti che la hanno fatta apprezzare particolarmente con i fans. La generosità di Elodie è emersa anche nel corso dell’uscita di Bagno a Mezzanotte. “l ricavato della vendita del nuovo singolo sarà destinato ai progetti di Save the Children in Ucraina e nei paesi confinanti per distribuire cibo, acqua pulita, kit igienici, medicine, coperte per l’inverno e supporto psicologico ed economico a migliaia di bambini e bambine in fuga dalla guerra.” ha annunciato Elodie. Davvero un bel gesto. Quello che sta succedendo nell’Est Europa ha ovviamente toccato tutti quanti, e anche la musica può essere un potente mezzo per sensibilizzare, dire no alla guerra, e aiutare, come in questo caso, chi sta vivendo momenti di paura e terrore. Elodie in questa circostanza si è dimostrata  una grande non solo sul palco, ma anche fuori dando il buon esempio. Un grandissimo motivo per i fans di continuare a sostenere il brano.

Impostazioni privacy