Elodie, video sensuale per i fan: spacco da capogiro

Elodie ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo con un post, nella serata di ieri, veramente da brividi. La cantante super sensuale sfoggia un look aggressivo

In bianco e nero, con una serie di cambi d’abito da capogiro, Elodie ha annunciato il suo ultimo singolo, con tanto di video. Sia la canzone che la clip sono diventati nel giro di 12 ore già virali, soprattutto per i contenuti del video, dove la giovane ha sfoggiato movenze e look dea far girare la testa. Bellissima la clip musicale, tutta incentrata sulla cantane, la quale in bianco e nero balla in solitaria, cambiando abito, per un escalation di esplosività e di sensualità. Il post, arrivato come detto 12 ore fa, visto che il singolo è uscito a mezzanotte, contiene una foto e un estratto del video.

Elodie
La cantante Elodie (Instagram)

Abito grigio attillato in copertina, uno dei tanti sfoggiato nel video di “Bagno a Mezzanotte”, e un estratto della clip nel post. In didascalia interviene scrivendo: “Bagno a Mezzanotte” fuori ovunque, link in bio”, con tanto di cuori e hashtag. Grandissimo successo già questa mattina per l’artista romana, la quale su YouTube ha già toccato quota 50mila visualizzazioni. Numeri destinati a crescere, per un pezzo che si candida sicuramente come top hit dell’estate.

Elodie, il video e il gesto di solidarietà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Nella giornata di ieri la cantante però, era intervenuta su Instagram per annunciare ai fan un’importante notizia. I ricavati provenienti dall’uscita del singolo infatti, andranno devoluti a Savethechildren Italia, per solidarietà all’Ucraina e ai paesi vicini che assistono i profughi di guerra. In didascalia aveva scritto: “Il ricavato della vendita del nuovo singolo sarà destinato ai progetti di Save the Children in Ucraina e nei paesi confinanti per distribuire cibo acqua pulita, kit igienici, medicine, coperte per l’inverno e supporto psicologico ed economico a migliaia di bambini e bambine in fuga dalla guerra”.

Anche la pagina Instagram dell’associazione aveva ringraziato la donna con un commento. “Grazie di cuore per questo gesto di solidarietà“, si legge nei messaggi.Una bella iniziativa quella di Elodie, la quale ha già fatto impazzire i fan sui social con la sua nuova hit, e con il bellissimo video musicale, per il quale si è esercitata moltissimo in questi mesi. Tanti i complimenti da parte dei fan, ripostati tra le storie, i messaggi e i commenti sotto al post di oggi.

Impostazioni privacy