Emily Ratajkowski completamente senza veli: foto in vasca da urlo

Auguri speciali social per la modella Emily Ratajkowski. Lo scatto completamente senza veli manda in tilt i fans: è da infarto

Emily Ratajkowski è una delle modelle più discusse del panorama mondiale. Ha sfilato per alcuni del marchi più famosi dell’industria mondiale (Da Versace a Mark Jacobs, passando per Dolce e Gabbana e molti altri, ma non solo. La bella statunitense ha anche intrapreso una interessante carriera di attrice iniziata con il debutto cinematografico nel film “Gone Girl- Amore bugiardo” interpretato da Ben Affleck. Emily si è fatta apprezzare, oltre che per la sua bellezza, anche per una personalità molto forte. Non si è mai tirata indietro quando si è trattato di dare la sua opinione su tematiche non troppo semplici. Questo le ha portato diverse critiche, ma anche tanto affetto da parte dei suoi sostenitori. 

emily 09032022 (2)
Emily Ratajkowski (Screenshot Instagram)

La modella è seguitissima anche sul web,  su Instagram ha oltre 28 milioni di follower. La modella sul suo profilo posta spesso foto che la ritraggono in pose a dir poco bollenti. Non un grosso problema per lei, che non ha mai fatto mistero di sentirsi a suo agio con il proprio corpo ed è fiera porta bandiera dei diritti femminili. «Le donne possono esprimere la propria sessualità e condividere il proprio corpo come preferiscono».

Gli auguri speciali di Emily Ratajkowski: lo scatto senza veli è da infarto

emily 09032022
Emily Ratajkowski (Screenshot Instagram)

Anche nel suo ultimo post Emily non si è fatta problemi a mostrarsi in tutta la sua bellezza. L’occasione è davvero speciale: il primo compleanno del figlio Sylvester Apollo, avuto dal compagno Sebastian Bear-McClard. La modella ha voluto augurare pubblicamente un buon compleanno al suo bambino, e ha colto l’occasione anche per fare gli auguri a tutte le donne in occasione della festa internazionale delle donne dell’9 Marzo. “Buon compleanno Sly, buon compleanno a me, e buona festa della donne a tutte” ha scritto. Emily ha festeggiato l’occasione speciale condividendo alcuni ricordi della sua gravidanza. L’attrice ha postato alcune foto che la ritraggono completamente senza veli con il vistoso pancione. Un anno dopo, il pancione ha lasciato il posto allo splendido figlio della modella. I tanti follower hanno ovviamente ricoperto di auguri il piccolo festeggiato, e di complimenti la sua bellissima mamma, che si conferma una delle celebrità più bollenti del momento. In poche ore il post ha raccolto oltre un milione di mi piace.

Impostazioni privacy