Federica Nargi, la doppia versione incanta i fan: ma l’occhio cade sempre lì

Federica Nargi lascia senza parole i fan: la show girl romana si esibisce con un mini top che mette in evidenza tutte le sue forme. Lo spettacolo è pazzesco

Una velina mai dimenticata Federica Nargi, come poche altre capitato nella storia del tg satirico ideato da Antonio Ricci e condotto, in questi giorni, da Gerry Scotti e Francesca Manzini. La romana, d’altronde si faceva decisamente notare ed anche oggi non è certo da meno, anzi.

Federica Nargi sorride
Federica Nargi (Ansa)

Dal bancone di Striscia la Notizia è arrivata la popolarità che la Nargi ha sfruttato a pieno, pur con le pause dovute alla doppia gravidanza; la ragazza infatti è ormai legata da un decennio ad Alessandro Matri, ex attaccante di Cagliari e Milan – tra le altre – ed ha avuto due bambine. E presto i due convoleranno a giuste nozze, probabilmente previste a breve, a suggellare il loro amore.

Nel frattempo la Nargi si è fatta apprezzare come artista nella trasmissione di Carlo ContiTale e Quale show“. Nell’ultima edizione del programma si è esibita interpretando vari personaggi, con alterne fortune ma anche ricevendo più di qualche complimento dalla giuria.

Federica Nargi popolarissima sui social: quasi 4 milioni di follower

Federica Nargi
Federica Nargi (Instagram)

La show girl però è anche una vera e propria influencer amatissima dai suoi fan; il suo profilo Instagram è ad un passo dai 4 milioni di follower, davvero tantissimi. E sono in molti a seguirla soprattutto per la sua bellezza e per le fotografie che pubblica, dove appare spesso in bikini oppure in intimo, magari pubblicizzando un capo di un marchio di lingerie di cui è testimonial.

Ovviamente non mancano fotografie in cui è insieme al compagno ed alle figlie, impegnata nella vita di tutti i giorni, non solo in ambito lavorativo. Ma lo spettacolo principale è dettato dalla sua bellezza, sempre messa in bella evidenza per uno spettacolo davvero divino.

Federica Nargi in posa
Federica Nargi (Instagram)

Nell’ultimo post ha davvero incendiato tutto, ancora una volta. Due le fotografie pubblicate; indossa un top senza bretelline e decisamente attillato che mette in risalto il suo décolleté davvero esagerato. Anche il ventre è scoperto, con un pantalone bianco indossato a vita bassa. “Capelli corti o lunghi?” chiede ai follower. La Nargi, nella prima foto, ha i capelli sciolti che le arrivano di fatto proprio ad inizio décolleté, mentre nella seconda giungono quasi al ventre.

Recentemente, invece, aveva un altro top scollatissimo, con in mostra davvero tutto, per uno spettacolo divino ed uno show che ha lasciato tutto a bocca aperta.

Impostazioni privacy