GF Vip, duro attacco a Delia e Alex: risposta dell’attore sui social

Uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip si è scagliato contro la coppia Alex-Delia. Arriva la risposta social dell’attore: “Tu non ti preoccupare”

Il ritorno in studio di Alex Belli è servito, più che a una rinascita per l’attore, a gettare un po’ di benzina sul fuoco. Le fiamme della diatriba che ha tenuto impegnata mezza Italia però, si stanno oramai spegnendo. Sia per questioni tempistiche – la trasmissione volte al termine – sia per motivi di credibilità e di pazienza. Ne ha fin sopra i capelli anche Barù, che durante la festa di ieri sera si è rivolto a Delia Duran con toni non proprio pacifici. L’esperto di vini è noto per le sue uscite senza peli sulla lingua, e l’ultima arrivata ieri sera ha generato la risposta social di Alex.

Delia e Barù
Delia e Barù (Screenshot Mediaset Extra)

L’attore è infatti intervenuto con tanto di storia, condividendo il video pubblicato dalla pagina del Grande Fratello, commentando duramente e rivolgendosi direttamente a Barù. Ma cosa ha innescato la reazione dell’ex vippone? Delia ha nominato Barù, e in un momento di goliardia si è spiegata motivando “Non ho stretto con te come con gli altri, era una motivazione vera”. La risposta dell’influencer però è stata dura.

GF Vip, Barù contro Delia: Alex lo avverte

Storia Alex Belli
Storia Alex Belli (Instagram)

“Io ti reputo una persona buona”, ha continuato Barù, che in mezzo alle continue interruzioni da parte di Delia, la quale ha accennato a una possibile frequentazione post puntata, ha poi concluso: “Amore, io a te e ad Alex non vi voglio mai più vedere, non hai capito”. “Ma tu non devi legare con Alex, non mi devi soltanto criticare”, ha risposto Delia, mentre Barù sulla sua linea ha rincarato la dose. “Non voglio vederti neanche a te da sola! Non so come dirtelo”. Insomma, l’influencer di Wine and Food non ha avuto ancora una volta peli sulla lingua nell’esprimersi.

La risposta di Alex, leone ferito nell’orgoglio, non si è fatta attendere ovviamente. L’attore ha dunque inutilmente – vista la posizione di Barù – alimentare la polemica sui social. Lo ha fatto con il post del video della conversazione tra la moglie e il vippone, sempre tramite le sue storie Instagram. Il commento di Alex è stato (come si nota nella foto qui in alto): “Non ti preoccupare Barù, che la cosa è reciproca”. Non sempre i concorrenti del GF rimangono amici dopo la trasmissione, e questo sembra proprio uno di quei casi.

Impostazioni privacy