Michelle Hunziker in bikini sulla spiaggia: mamma che fisico

Michelle Hunziker si è mostrata, nella mattinata di oggi, in un meraviglioso shooting in bikini. La showgirl dalle Maldive: “Memorie di un paradiso”

In un vero e proprio paradiso ha trascorso le ultime settimane, tra le spiagge bianche e le acque cristalline delle Maldive. Michelle Hunziker, secondo molti dall’alto della sua torre d’avorio, sarebbe stata fuori luogo nel trattare le dinamiche dell’inferno della guerra. La showgirl, da sempre impegnata nel sociale, ha infatti espresso vicinanza al popolo ucraino come tutti i colleghi del mondo dello spettacolo, con una piccola differenza. Nel momento dell’invasione Russa, la donna si trovava in vacanza, dunque, si salvi chi può.

Michelle HunzikerLa showgirl Michelle Hunziker (Instagram)

Critiche, titoloni, meme (quest’ultime assolutamente gradite dal popolo del web) un po’ di tutto è finito nel calderone contro Michelle. “Mi sento male per le vittime della guerra”, aveva scritto sui social con alle spalle un paradiso esotico la conduttrice di Striscia, facendo storcere il naso per l’ipocrisia e per il paradosso. I vip che vanno in vacanza durante una crisi mondiale, che sia una pandemia o una guerra, hanno sempre scatenato polemiche sul web, anche se gli utenti dovrebbero iniziare a riflettere sulle reali prese di posizione delle star dei social. In ogni caso Michelle ha sfoggiato questa mattina un bellissimo shooting, in occasione della sua intervista per Chi.

Michelle Hunziker a Chi: “Ricomincio da me”

Post Instagram Michelle Hunziker
Post Instagram (Screenshot)

Per la prima volta dopo la separazione da Tommaso Trussardi, Michelle ha parlato ai microfoni dei giornalisti di Chi. La showgirl, ha confessato di voler fare quello che le coppie fanno dopo anni: “Voglio fare subito quello che molte coppie fanno dopo tanti anni, e cioè perdonare me e perdonare lui”. Per l’occasione dunque, il settimanale ha realizzato uno shooting esotico per Michelle, che si è fatta immortalare con alle spalle i meravigliosi paesaggi delle Maldive. Diverse foto sono inoltre finite, come detto, sul profilo Instagram della showgirl.

La Hunziker ha ripostato dunque ben 8 foto, tra primi piani, bikini, palme, foto in acqua e distesa sugli alberi, graditissime dai fan. “Memorie di un paradiso”, scrive proprio in didascalia, per poi concludere: “Shooting realizzato per Chi Magazine”. Anche nei commenti non sono mancati gli attestati di stima per la conduttrice, insieme ovviamente a qualche critica da parte degli haters per le solite questioni riguardanti le sue recenti dichiarazioni. Nelle storie inoltre, la donna ha condiviso la prima pagina del settimanale di Signorini.

Impostazioni privacy