Miriana e Biagio già al capolinea? Svelata la verità a Mattino 5

Storia al capolinea tra Miriana Trevisan e Biagio d’Anelli? L’opinionista rivela i dettagli a Pomeriggio 5, ma poi arriva il colpo di scena

La storia tra Miriana Trevisan e Biagio d’Anelli sembrava davvero procedere nel migliore dei modi. I due, che si erano innamorati durante l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip, si erano separati dopo l’uscita dell’opinionista ripromettendosi di ritrovarsi non appena anche la showgirl sarebbe uscita dal programma. Anche a distanza la storia sembrava procedere per il meglio, tra sorprese e grandi difese reciproche verso chi non credeva nel loro amore.

miriana biagio 09032022 (1)
Miriana Trevisan e Biagio d’Anelli (Screenshot Instagram)

Miriana è uscita dalla casa da poche ore, ma sembra già che tra i due le cose siano già cambiate e che ci sia stato un netto cambio di rotta dell’ex star di Non è la Rai. Almeno stando alle ultime dichiarazioni rilasciate da Biagio d’Anelli. 

Biagio d’Anelli sulla Trevisan: “Mi ha dato il due di picche”. Ma in studio viene svelato il motivo

D’Anelli intervistato da pomeriggio cinque ha raccontato di essere stato accolto in modo molto freddo dalla fidanzata. Biagio ha raccontato di aver visto Miriana alle prese con un problema con il pin del telefono e di aver tentato di aiutarla, senza però essere stato preso troppo in considerazione. “Le ho lasciato il numero ma non ho ricevuto chiamate. Mi auguro stia col figlio” aveva detto.

L’ex gieffino è stato poi ospite di Mattino 5, dove ha raccontato di avere ricevuto dopo la sua intervista un messaggio della showgirl. Anche al telefono la Trevisan sarebbe apparsa davvero fredda e poco interessata, tanto che, pur avendo detto al fidanzato (o a questo punto forse ex) di avere degli impegni lavorativi a Milano, città dove lui vive, non ha fatto richiesta di vederlo. “Me lo sarei aspettato che chiedesse un incontro. Altro che due di picche, mi ha dato un quattro di picche” ha detto amaro d’Anelli.

Il vero colpo di scena della vicenda lo ha regalato però Patrizia Groppelli,  anche lei ospite in studio. Dietro all’allontanamento della Trevisan ci sarebbero dei video che alcuni amici le avrebbero fatto vedere appena uscita dal GF. “Non posso parlare per lei ma qualcuno le ha fatto vedere dei tuoi video, in situazioni non piacevoli, anche imbarazzanti” ha rivelato, scagliandosi poi contro d’Anelli e accusandolo di vivere di invenzioni televisive e avere preso in giro tutti. Biagio si è difeso attaccando gli amici: “Dove erano quando veniva attaccata”.

Ci sarà un incontro risolutore? Quel che è certo è che la situazione nella coppia, insomma, sembra essere parecchio tesa.

Impostazioni privacy