Rosalinda Cannavò ha partecipato al GF Vip 5, oggi è così: chi è e cosa fa

Rosalinda Cannavò ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Rosalinda Cannavò partecipò nel 202o alla quinta edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ex gieffina aveva 27 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un’attrice.

Rosalinda Cannavò in posa
L’ex gieffina Rosalinda Cannavò (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era nota per via della sua carriera nel mondo della recitazione. A farle ottenere non poco successo e visibilità il ruolo interpretato nella nota fiction L’onore e il rispetto. Recitò poi in altre fiction come Il peccato e la vergogna, Rodolfo Valentino – La Leggenda, Non è stato mio figlio, Il Bello delle donne… alcuni anni dopo, Furore e altre ancora. L’ex gieffina approdò anche sul grande schermo nel film Sapore di te.

Al Grande Fratello Vip con il suo modo di fare e la sua storia catturò non poco l’attenzione dei telespettatori. Nella casa più spiata d’Italia ha ricevuto una sorpresa da Gabriel Garko, durante la quale l’attore ha fatto coming out e ha rivelato pubblicamente che la loro relazione era stata solo una facciata per nascondere la sua omosessualità, i due infatti erano sempre stati solo amici.

Nella casa Rosalinda Cannavò ha più volte parlato della sua anoressia e ha stretto una speciale amicizia con l’ex gieffina Dayane Mello. Le sue in più occasioni si sono lasciate andare a momenti di tenerezza, scambiandosi anche dei baci, in molti pensavano che la loro amicizia si sarebbe trasformata in qualcosa di più. Nella casa l’ex gieffina ha poi trovato l’amore con Andrea Zenga, per lui ha messo fine alla sua storia d’amore con l’ex fidanzato Giuliano. Ad oggi con Zenga la relazione procede a gonfie vele, convivono e sono più innamorati e felici che mai.

Il suo percorso è stato molto apprezzato e seguito dai telespettatori, non ha però vinto lei la quinta edizione del reality. L’ex gieffina è stata infatti eliminata ad un passo dalla finale, dopo 166 giorni trascorsi nella casa.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò al GF Vip
L’ex gieffina Rosalinda Cannavò (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo e sui social.

Rosalinda Cannavò dopo il reality in più occasioni è tornata sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni. Nel 2021 è stata protagonista di uno scherzo de Le Iene, organizzato con la complicità del compagno Andrea Zenga.

È passato circa un anno dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, oggi continua ad essere un personaggio molto noto del mondo dello spettacolo. Dal 2021 conduce su Instagram Fragola e Panna, conduce anche Casa Chi su Mediaset Infinity e Instagram. L’ex gieffina si dedica anche alla sua passione per la musica, il suo ultimo singolo intitolato ‘Sempre avanti’ è uscito nelle scorse settimane.

Anche sui social è sempre più amata e seguita, il suo seguito infatti è in continuo aumento. Ad oggi sul suo profilo Instagram Rosalinda Cannavò conta infatti 625mila follower. I suoi tantissimi e affezionati follower non fanno che riempire i suoi post di complimenti e commenti pieni di affetto, la adorano.

Impostazioni privacy