Sabrina Salerno si gode il sole e svela la sua passione: attenzione alla maglia trasparente

Meravigliosa e super seducente come sempre Sabrina Salerno fa impazzire i suoi seguaci, la maglia che indossa è trasparente ed esalta curve da sogno

Sabrina Salerno con un look da urlo ha steso praticamente tutti nella serata di ieri sul suo profilo Instagram. Il set di scatti che ha pubblicato la ritrae come al solito super sensuale e provocante mentre il sole la bacia. I suoi tantissimi e affezionati fan mentre la ammiravano in tutto il suo splendore hanno perso la testa.

Sabrina Salerno primo piano
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera su Instagram la splendida showgirl ha rivelato ai suoi seguaci che ama le piante grassi, graffianti e pungenti. Ha fatto sapere che necessitano di poche cure e sanno regalare dei bellissimi e colorati fiori. Più che prestare attenzione alla didascalia i fan si sono lasciati distrarre dalla sua sensualità e dalla sua irresistibile bellezza.

La maglia che indossa nel post è trasparente e lascia intravedere le sue forme stupende. Sabrina Salerno con una mano tra i capelli fissa la fotocamera con un’espressione super seducente e travolgente, l’occhio dei fan però cade subito lì, sul suo esplosivo décolleté.

Sabrina Salerno incanta il web con la sua sensualità e le sue curve pazzesche, la maglia è trasparente

Sabrina Salerno in posa
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Oltre ad essere trasparente la maglia indossata da Sabrina Salerno nel suo ultimo post pubblicato su Instagram è anche corta e attillata. Questa mette in risalto la sua forma fisica da paura, gli anni passano ma lei è sempre più attraente e meravigliosa, i suoi seguaci impazziscono ogni volta che la vedono.

Il vedo non vedo ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower, l’aderente maglia contiene a stento le sue ‘bombe’ da paura, sembra infatti che stiano per esplodere. Dai jeans si intravedo poi delle sensuali mutandine di pizzo, con la sua solita sensualità ha infiammato ancora una volta il web.

Quotidianamente Sabrina Salerno riesce a conquistare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi fan con i suoi scatti, specie quando si mostra in versione super provocante e ammaliante. Foto e pose osé che oltre alla sua irresistibile bellezza mettono anche in evidenza il suo corpo mozzafiato. Per i suoi seguaci resistere davanti alla sua assurda bellezza e alla sua sensualità da vendere è davvero impossibile.

Impostazioni privacy