Temptation Island cancellato? Filippo Bisciglia svela la verità

Filippo Bisciglia è intervenuto, in una recente intervista, sul futuro di Temptation Island. Il conduttore sul reality show alimenta i dubbi: ipotesi cancellazione?

Appena un mese fa vi avevamo raccontato di sensazioni positive riguardo la prossima stagione di Temptation Island. Davide Maggio infatti, tramite il suo portale aveva rassicurato i fan e i suoi lettori rispondendo con un secco “si”, alla fatidica domanda. “TI 2022 si farà?”, sta diventando un tormentone, e questa volta le indiscrezioni arrivano da uno dei diretti interessati. Stiamo parlando di Filippo Bisciglia, conduttore del reality show, il quale si è recentemente concesso ai microfoni di Di Più Tv, tornando sui possibili sviluppo di una nuova edizione del suo programma.

Filippo Bisciglia
Il conduttore Filippo Bisciglia (Instagram)

Il giovane showman, che conduce egregiamente ormai dal 2014 il reality show estivo sulle coppie in crisi, non ha certamente rassicurato gli affezionati. Anzi, le sue parole hanno tutta l’aria di una certa rassegnazione, anche se non tutto è perduto. Bisciglia ha dunque parlato dei suoi ultimi contatti con Maria De Filippi, che dovrebbe garantire la messa in onda in quanto la casa di produzione è di sua proprietà. Contatti che mancano ormai da parecchi mesi. Andiamo a vedere nel dettaglio le sue parole.

Temptation Island, Bisciglia: “Non ne parlo da novembre”

Logo Temptation Island
Logo Temptation Island (Instagram)

A Maria De Filippi le sorti di portare avanti la baracca in casa Mediaset. Non è certo una novità, visto il peso – anche dirigenziale – della moglie di Maurizio Costanzo, e quest’ultima avrebbe proprio l’ultima parola sulle sorti di Temptatin Island. Una questione che interessa a milioni di italiani, che anche la scorsa estate si erano appassionati alle vicende delle coppie e dei tentatori dell’isola. Intanto Filippo Bisciglia ha fatto sapere, tramite delle dichiarazioni rilasciate a Di Più Tv, di attendere ancora conferme dalla De Filippi.

L’ultima volta che ho parlato con Maria De Filippi di Temptation Island è stato a novembre – ammette il conduttore – quindi aspetto di avere la conferma da lei“. Che ci sia di mezzo ancora il progetto personale portato avanti dalla showgirl? Ultima Fermata, questo il nome del nuovo reality che avrebbe dovuto esordire in primavera, non è ancora stato ufficializzato, e nei mesi scorsi si era ipotizzato un rimpiazzo proprio ai danni di TI. Contatti che mancano ormai da quasi 4 mesi dunque, per una situazione preoccupante ormai per i fan del reality, e gli spettri di una cancellazione rimangono assolutamente dietro l’angolo.

Impostazioni privacy