Tommaso Zorzi, ancora un reality nel suo futuro: la conferma

Tommaso Zorzi ancora legato a un reality show. Il futuro del vincitore del Grande Fratello Vip 5 alla conduzione: arriva la conferma

Nella casa di Cinecittà ha conquistato fama, telespettatori e visibilità, dopo i suoi trascorsi da influencer. Per Tommaso Zorzi, dopo la vittoria del Grande Fratello Vip 5, è cominciata l’ascesa verso il successo. Poche settimane dopo la fine del reality infatti, il giovane si è recato negli studi dell’Isola dei Famosi insieme a Ilary Blasi nella veste di opinionista, ricevendo dal pubblico un grande successo, e dimostrando grande carisma. Successivamente ha messo piede nello storico programma di Maurzio Costanzo, sempre nel ruolo di opinionista, per poi spiccare il volo nelle vesti di conduttore.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (AnsaFoto)

Un anno magico per lui, visto che Zorzi – già al comando di diverse trasmissioni legate al Grande Fratello in versione streaming – ha preso le redini del famoso e innovativo reality di Discovery, Drag Race Italia. La prima stagione è stata un vero successo per l’emittente, e anche per il conduttore, il quale secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe tornare al timone anche della seconda stagione. I rumors danno Zorzi vicino anche a un altro progetto, sempre per la medesima emittente, ne da notizia il sito Dagospia.

Tommaso Zorzi, doppietta su Discovery: confermato

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (AnsaFoto)

Pare sia confermato dunque, con la seconda edizione di Drag Race, anche Tommy alla conduzione del fortunato programma in onda su Discovery Italia. Il ragazzo ha convinto, in termini di personalità nella condizioni, ma anche in termini di audience, visto che la prima stagione ha fatto registrare tantissimi ascolti. Ma per il vincitore del GF Vip 5 le novità non sono finite, visto che secondo quanto riportato da Dagospia, nel suo futuro ci sarebbe anche un altro progetto. Sarà con tutta probabilità un reality show sul mondo della sartoria, come spiega nel dettaglio il sempre ben informato portale.

Dovrebbe essere impegnato in un progetto realizzato da Laura Carafoli – si legge su Dagospia – l’azienda avrebbe offerto la conduzione di un reality”. Inoltre, pochi giorni fa pare che lo stesso Zorzi abbia rifiutato di partecipare a un programma – sempre su Discovery Italia – insieme alle ex inquiline Giulia Salemi e Stefania Orlando. Che il suo no sia legato ai tanti impegni e ai nuovi progetti futuri? In attesa di conferme ufficiali, al momento pare che Tommy sarà legato ancora all’emittente.

Impostazioni privacy