Veronica Ferraro tutta di jeans: outfit minimal e corpo da urlo

Buongiorno da favola per Veronica Ferraro, che ha fatto impazzire i suoi fan con un outfit minimal da urlo. La modella in tuta di jeans è un angelo

Tornata a Milano e subito al lavoro. Veronica Ferraro non ha perso tempo, e dopo essere tornata da Parigi nella giornata di ieri, questa mattina si è dedicata a nuovi capi e pubblicazioni. La fashion blogger infatti ha trascorso le ultime settimane proprio nella capitale francese, per la settimana della moda conclusasi l’8 marzo. Sono state decine e decine le foto condivise dalla giovane nel corso degli ultimi giorni, tra eventi di lusso, collezioni di alta moda e look sorprendenti, innovativi e sensuali.

Veronica Ferraro
La showgirl Veronica Ferraro (Instagram)

Un’esperienza fondamentale per chi, come Veronica, è al top del settore nei nostri confini, e che dopo la Fashion Week di Milano è volata in Francia a rappresentare l’Italia insieme a colleghi e colleghe. Anche Chiara Ferragni si è dedicata anima e corpo negli ultimi giorni alle sfilate parigine, ma adesso è tempo di fare ritorno a Milano, anche per Veronica. L’amica della Ferragni si è presentata ai fan con un meraviglioso completino jeans, che ha già fatto registrare enorme successo.

Veronica Ferraro in jeans: “Uno spettacolo”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

“Sei un angelo”, “Uno spettacolo”, sono alcuni dei commenti arrivati sotto all’ultimo post condiviso dalla Ferraro. L’influencer a Milano da poche ore, ha condiviso nelle storie prima i suoi ultimi scatti francese, sfoggiando outfit eleganti e alla moda. Nella mattina di oggi invece si è dedicata a nuovi contenti, posando per un famoso brand, della quale è testimonial ormai da tempo. Nella fattispecie la Ferraro si è mostrata in ben tre scatti, uno più elettrizzante dell’altro, con un primo piano e un paio di pose veramente esaltanti.

Stivali neri e completino jeans minimal per Veronica, che in didascalia scrive per il brand mostrando soddisfatta la nuova collezione: “Wearing some iconic pieces from the new collection designed by Glenn Marten”. Il primo piano, utilizzato come foto copertina del post, ha ricevuto enorme successo tra i fan, che si sono scatenati tra like e commenti. Altre foto, dello stesso shooting, sono inoltre arrivate nelle storie di Veronica, sempre sul suo profilo Instagram ufficiale. Storie che si accavallano a qualche scatto ancora risalente alla settimana della moda a Parigi, dove Veronica è stata una delle protagoniste più attese.

Impostazioni privacy