Wanda Nara, il selfie dall’alto fa sognare: l’occhio dei fan cade lì

Vista dall’alto Wanda Nara lascia i suoi tantissimi fan senza fiato, il top scollato evidenzia le sue curve pazzesche e manda il web in tilt, è spettacolare

Wanda Nara sa sempre come stupire i suoi seguaci con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere, lo scatto postato ieri sera sul suo profilo Instagram ha incantato il web. I suoi affezionati follower non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore per poi riempirla di like e apprezzamenti, è davvero stupenda.

Wanda Nara seria
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

A Lady Icardi basta mostrarsi pe far perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, con qualsiasi look riesce sempre ad incantare il web. Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram si scatta un selfie dall’alto, la visuale è davvero pazzesca.

Wanda Nara in primo piano fissa la fotocamera con uno sguardo profondo e ammaliante, l’occhio dei fan però è caduto più in basso, sul suo décolleté mozzafiato. Il top che indossa è molto aderente e scollato, mette infatti in risalto le sue ‘bombe’ da paura.

Wanda Nara si scatta un selfie e infuoca il web, sguardo profondo e ‘davanzale’ da urlo

Wanda Nara selfie
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Per l’ennesima volta Wanda Nara ha conquistato praticamente tutti nelle scorse ore con la sua incantevole bellezza e il suo corpo da favola. La visuale dall’alto fa sognare i suoi tantissimi e affezionati fan, questi non riescono a smettere di ammirare le sue forme pazzesche.

Seduta a terra la meravigliosa showgirl si appoggia sul divano e fa una riflessione sulle donne nel giorno della festa della donna. Alle sue fan ha consigliato di essere le donne che desiderano come nonna, mamma, figlia, sorella e amica. Ha poi rivelato che l’unione tra donne la commuove moltissimo, a detta sua essere una donna significa anche avere empatia con gli altri.

Sguardo ammaliante e bellezza che incanta, il selfie pubblicato ieri sera da Wanda Nara ha steso i suoi tantissimi sostenitori. Di fronte a così tanta bellezza e alle sue curve pazzesche i suoi seguaci hanno totalmente perso la testa, il ‘davanzale’ in bella vista ha infuocato il web. Con la sua assurda sensualità e il suo corpo da paura la moglie di Mauro Icardi ha fatto impazzire tutti, è un vero spettacolo.

Impostazioni privacy