Arisa, arriva la dichiarazione inaspettata: non ci sono più dubbi

Da un’intervista emerge la verità che ha destato molti dubbi negli ultimi tempi, nella vita privata di Arisa c’è una persona speciale.

Non è una novità che per Arisa sia un anno davvero speciale. Protagonista assoluta non solo della musica ma anche della tv, il suo volto è stato presente sui nostri schermi in più di un’occasione. Con la sua voce unica e vellutata ci fa sognare, ma abbiamo scoperto anche dei nuovi talenti dell’artista.
Arisa infatti, è stata la vincitrice dell’ultima edizione di “Ballando con le stelle“, la gara condotta da Milly Carlucci in cui ha fatto coppia con Vito Coppola.

Vito Coppola e Arisa a Ballando con le stelle
Vito Coppola e Arisa (fonte Instagram)

Il ballerino 28enne campano ha ammaliato tutti con le sue movenze caraibiche e i suoi occhi blu, tant’è che la conduttrice non si è fatta sfuggire l’occasione di riaverlo nel suo team. Proprio a “Il cantante mascherato“, in onda da qualche settimana sulla Rai, la Carlucci ha confezionato la reunion che tutti aspettavano. Arisa è una dei giudici investigatori, mentre lui fa parte del corpo di ballo e non mancano i momenti di performance appassionate insieme.

Per tutti però è rimasto un dubbio: i due sono stati e stanno ancora insieme? Da un’intervista di Vito Coppola a Novella2000 emerge finalmente la verità. “Non siamo solo amici, ma qualcosa di più. Ci sentiamo tutti i giorni, poi litighiamo, facciamo pace. Come due persone che si conoscono da una vita“, ha detto il ballerino. “Siamo molto spontanei e quello che ci sentiamo di fare, facciamo” ha poi aggiunto lui.

 

 

Arisa, anno esplosivo: l’amore e la vittoria musicale importante

Arisa foto Instagram rosa
Arisa (fonte Instagram)

Arisa non aveva fatto mistero che un flirt era nato durante il programma, conclusosi subito dopo. I due però a quanto pare continuano a vedersi puntualmente anche al di fuori della tv. Lui va a trovare lei a casa quando sono a Milano per lavoro mentre lei lo raggiunge nella dimora di Roma quando è lì per il programma della Carlucci.
Un amore particolare che sembra quindi non essere concluso, e gli sguardi dei due durante le emozionanti performance di Arisa continuano ad essere cariche di tensione romantica.

Nel frattempo Arisa colleziona un successo dietro l’altro. Al Festival di Sanremo 2022 era stato lanciato un contest tra lei e Malika Ayane. Le due artiste si sono sfidate con due splendide canzoni e in palio c’era la possibilità di aggiudicarsi l’Inno ufficiale dei prossimi Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026. Con il 72% dei voti, è stata proprio la canzone “Fino all’alba” di Arisa a vincere la gara canora regalandole questa immensa soddisfazione.

Un anno pieno e intenso dunque per la cantante Rosalba Pippa, che negli ultimi tempi incanta tutti anche con la sua incredibile femminilità. Tra look trasgressivi e cambi di colore ai capelli, è sempre bellissima e proprio così forse riuscirà definitivamente a conquistare il cuore del suo ballerino.

Impostazioni privacy