Barù gay? La testimonianza della ex Victoria Cabello scioglie ogni dubbio

A pochi giorni dalla finale di GF Vip arriva la testimonianza di una ex di Barù, Victoria Cabello fa chiarezza sull’orientamento del concorrente. 

Arrivato ormai quasi alla finalissima, Barù è uno dei concorrenti più discussi di questa edizione di GF Vip. Pur essendo entrato molto dopo gli altri vipponi, si è fatto ben presto amare per la sua sfrontata ironia e ha conquistato il pubblico. Lo chef nipote di Costantino della Gherardesca non la racconta tutta però. E’ sempre stato un tipo molto riservato, tanto che nei momenti di clip e discorsi del serale si mostra spesso scocciato. Subito dopo una sorpresa che Signorini gli ha fatto portando sua sorella che non vedeva da anni in casa, Barù esclamò “odio queste cose“.

Victoria Cabello e Barù indiscrezione
Victoria Cabello e Barù (fonte Instagram)

Anche sul suo privato non si è riuscito a capire molto in questi mesi. Sotto la pressione della bella princess Jessica che ha provato in tutti i modi a conquistarlo, Barù non si è lasciato mai andare non concedendole neppure un bacio. Il nobile ha fatto capire di non voler fare nulla di tutto ciò davanti alle telecamere, ma i dubbi sono emersi. E’ stata Nathaly Caldonazzo che durante un diverbio espresse in puntata: “Barù per me è gay perché odia le donne”.

Ad una domanda diretta di Signorini, lui ha risposto con molta chiarezza: “Vengo da un ambiente super inclusivo. I miei amici, parenti addirittura mia nonna, tutti davvero molto gay friendly. Il mio padrino è gay tra le tante cose. Quindi non è che sono stato represso. Anzi ero circondato da persone aperte e che non avrebbero avuto nessun problema se fossi stato con un uomo.

 

 

Le dichiarazioni della Cabello su di lui, è l’unica ex nota

Jessica e Barù si confrontano al GF Vip
Jessica e Barù si confrontano al GF Vip (screenshot Video Mediaset)

Proprio nulla dunque è emerso dal passato di Barù per fare il punto sul rumor della situazione. Tutte tranne una, Victoria Cabello. Con la conduttrice lo chef ha avuto una storia, conclusasi poi per motivi non conosciuti. La Cabello sta per tornare in tv partecipando alla nuova edizione di Pechino Express e perciò ha rilasciato un’intervista a D de La Repubblica, parlando anche di lui.

Parlando dei suoi ex ha lanciato il dettaglio dicendo così: “Cosa direbbero i miei ex della mia esperienza a Pechino Express? Maurizio Cattelan, che nella vita avrebbe voluto fare l’autore tv, mi vedrà come una performer che lancia messaggi dirompenti. Marco Balich, specialista del “ciao come sto” direbbe “brava” e poi userebbe la parola Pechino per parlarmi della sua prossima cerimonia olimpica. Andrea Rosso si gaserebbe per lo styling definendo il mood: unfuckable. E Barù, sulla cui ferma eterosessualità vorrei rassicurare tutti, si limiterebbe a: “Mi dicono che da quelle parti si mangi divinamente”.

Victoria ha quindi spulciato un po’ tra i suoi ex lanciando frecciatine sul loro modo di essere e nominando il vippone, ha chiarito la sua eterosessualità. E’ quindi solo una questione di riservatezza se Barù non si lascia andare in amori nella casa, o probabilmente non ha davvero trovato in Jessica la persona giusta.

Impostazioni privacy