Belen, la conferma tutti aspettavano: video a letto insieme all’ex

Dopo mesi di curiosità intorno alla vita privata di Belen Rodriguez arriva il video che finalmente conferma tutto, il ritorno di fiamma è ufficiale. 

Ci ha fatto palpitare il cuore per mesi e ora finalmente è arrivato il colpo di scena che tutti aspettavano. Nella vita di Belen ci sono degli amori importanti, uno di questi è quello con Stefano de Martino. La coppia ci ha fatto sognare per anni e ci ha fatto appassionare alla storia d’amore da cui è nato il piccolo Santiago. La vita però era andata avanti per entrambi, prendendo strade separate. Sogni infranti dunque per i tantissimi fan dei due volti televisivi, ma la speranza si era riaccesa qualche mese fa.

Belen Rodriguez storia d'amore Stefano
Belen Rodriguez (fonte Instagram)

Aveva fatto il giro del web la notizia di una prima apparizione dei due insieme. A sorprendere era stato il fatto che i due si vedessero senza il piccolo figlio (motivo per cui hanno sempre mantenuto un buon rapporto). E’ partito tutto da una paparazzata che ritraeva Stefano in aeroporto ad attendere Belen dalle vacanze in America latina. “Un semplice favore?” dite voi, ma i gossip hanno continuato a circolare. Qualche tempo dopo i due sono stati beccati insieme in una passeggiata romantica nel cuore della notte con il cane, uscendo dalla dimora di de Martino.

Stessa cosa è successa anche per delle altre uscite a cena insieme, in cui i due sono stati paparazzati a rientrare nella stessa abitazione per la notte. Ora quindi, sembra che la showgirl argentina abbia deciso di rivelare pubblicamente la novità. Lo ha fatto con una storia Instagram.

Notte romantica con lui, la conferma del ritorno di fiamma

Stefano de Martino in montagna Instagram
Stefano de Martino in montagna (fonte Instagram)

Dopo tanto parlare sembra dunque che i due abbiano deciso di tornare allo scoperto. Belen dopo la registrazione de Le Iene è tornata a casa mettendosi a riposare nel suo letto.
La sorpresa sta proprio qui, in una storia pubblicata sul suo Instagram compare Stefano de Martino, che dorme beato al suo fianco. La scena è in penombra ma è chiaro che il ballerino abbia la testa appoggiata su di lei.

Per concludere il tutto si vede il viso di Belen sorridente che fa il segno “V” con la mano. Un messaggio che parla chiaro e pubblicamente insomma, il ritorno di fiamma c’è ed evidente. La cosa più dolce di tutto questo è proprio il segno di “vittoria” che la Rodriguez simula con la mano, che lascia pensare a quanto sia felice del ritorno di questa relazione.

Una storia travagliata quella degli amori della conduttrice argentina che però, come tutte le favole probabilmente è arrivata al suo lieto fine. Con occhi sognanti torniamo a credere in una delle coppie più belle della tv italiana.

Impostazioni privacy