Bianca Guaccero, nuova proposta dopo Detto Fatto: Milly Carlucci ci prova

Milly Carlucci sarebbe pressando per avere Bianca Guaccero al suo fianco. Dopo ‘Detto Fatto’ una nuova avventura per la conduttrice Rai

Tempo di rivoluzione in casa Rai. La seconda rete della tv pubblica ha infatti intenzione di intervenire con grossi cambiamenti per la prossima stagione, e Bianca Guaccero con il suo Detto Fatto, sarà la prima a essere eliminata. Se per il deludente contenitore pomeridiano ormai, come trapelato nelle scorse settimane, non c’è più nulla da fare, qualcosa per l’attrice pare muoversi. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, un big della Rai si sarebbe fatto avanti per la Guaccero, per averla con se al suo fianco.

Bianca Guaccero
La conduttrice Bianca Guaccero (Instagram)

Si tratta come già accennato di Milly Carlucci, la quale secondo recenti rumors starebbe facendo carte false per avere la Guaccero alla prossima edizione di Ballando con Le Stelle. Ne da notizia Oggi, dove nell’ultimo numero si legge di un fortissimo interessamento della conduttrice del talent. “Milly Carlucci sta facendo fuoco e fiamme per avere Bianca Guaccero a Ballando con le Stelle” scrive il giornalista Alberto Dando, sempre bene informato sui retroscena del mondo della televisione e dello spettacolo.

Detto Fatto cancellato: ritorna Diaco con un nuovo programma

Bianca Guaccero
La conduttrice Bianca Guaccero (AnsaFoto)

Ascolti al ribasso, pubblico e target da rivitalizzare e format da reinventare. Detto Fatto, che dopo le gaffe delle scorse stagioni ha navigato in acque assolutamente movimentate, chiuderà i battenti – ormai è ufficiale – dopo la conclusione del periodo invernale e primaverile. Detto di Bianca Guaccero che potrebbe raggiungere Milly Carlucci a Ballando con Le Stelle, i vertici Rai hanno ripescato dal cilindro un conduttore in grado di garantire sempre ottimi risultati. Sarebbe dunque Pierluigi Diaco a prendere il posto della conduttrice, con un nuovo contenitore pomeridiano.

Come detto, la voglia è quella di svecchiare, di rivolgersi a un pubblico più giovane tramite inviati e ospiti più giovani, di dimezzare l’età dei telespettatori. Impresa non facile, visto il bacino d’utenza medio della Rai, che verrò tentata dall’ex conduttore di Io e Te. Tra le varie possibilità, la più concreta vedrebbe il nuovo show di Diaco in fascia pomeridiana, dal lunedì al venerdì, in onda dalle 15:15. Compito non facile per il giornalista, visto che insieme al Factual show della Guaccero, tutta la rete al momento sta passando un periodo di crisi dal quale sarà molto difficile riprendersi.

Impostazioni privacy