Claudia Ruggeri e il workout mattiniero: il top esalta le curve

La mattina inizia con sprint per Miss Claudia, che si impegna in un duro allenamento facendo impazzire come al solito i fan sui social. 

Bella, intelligente e sportiva, Claudia Ruggeri non si fa mancare proprio niente. La bonas nota come Miss Claudia si è conquistata l’affetto del pubblico grazie alla sua partecipazione ad Avanti un Altro. Nel programma condotto da Luca Laurenti e Paolo Bonolis, la bellissima Claudia si è conquistata un posto come madrina del “salottino” in cui presenziano improbabili personaggi. Lei insieme agli altri, pone domande di cultura generale ai concorrenti.

Claudia Ruggeri ad Avanti un altro abito blu
Claudia Ruggeri ad Avanti un altro (fonte Instagram)

La Ruggeri è amatissima sui social, nel suo profilo Instagram condivide spesso momenti della sua vita quotidiana, oltre ad anteprime dei suoi outfit che vediamo in puntata da Bonolis. Ma nella sua vita c’è anche lo studio: molto spesso la showgirl pubblica selfie tra libri e appunti, infatti segue con perseveranza il suo percorso universitario.
Come una brava studentessa si impegna nel tempo al di fuori della tv con penne alla mano per raggiungere grandi risultati.

Ieri altro step, tra i più difficili della facoltà, superato…e anche con un risultato sopra le aspettative! Sono troppo felice. Questo percorso mi sta dando grandi soddisfazioni. Le sfide sono belle ed io le vinco sempre anche quando mi buttano giù perché mi rialzo più forte di prima“, ha scritto Claudia Ruggeri qualche giorno fa.

Nella vita di Claudia anche lo sport, fisico mozzafiato

Claudia Ruggeri si allena in palestra workout
Claudia Ruggeri si allena in palestra (screenshot Instagram)

Già ieri Claudia Ruggeri aveva deliziato i suoi 1,2 milioni di follower con uno splendido scatto direttamente dalla palestra. “Metabolismo riattivato“, ha scritto lei nella didascalia e questa mattina continua con il workout.
Fasciata in un leggings azzurro la vediamo impegnata in un esercizio pesante con gli attrezzi.

Corpo perfetto e forme straripanti, la maglia nera crop top esalta gli addominali e le curve della bella Claudia. Nel post ha scritto ironicamente “Che il massacro abbia inizio“, frase che ci lascia immaginare quanto tosti siano gli allenamenti in questione. Una ragazza che non si lascia fermare da nulla insomma, trovando spazio per tutto nella sua vita, dall’esercizio della mente a quello fisico.

Anche grazie a questo potente workout si permette un figurino pazzesco nei suoi look ad Avanti un Altro. Divina e sorridente, qualche giorno ha incantato tutti con una particolare tutina bianca elegantissima, a metà tra gonna e pantalone. Ultimamente la Ruggeri utilizza spesso i capelli legati in una lunga coda alta scura, mentre nella vita reale ha scelto un long bob, il classico caschetto dritto chic.

Impostazioni privacy