GF Vip, Davide non riceve l’attesa visita di Kekko: la spiegazione del cantante

Il leader dei Modà parla in un’intervista, Kekko Silvestre non è entrato a supportare Davide al GF Vip e ora svela i motivi della sua assenza. 

La finale si avvicina per il GF Vip e gli animi dei vipponi rimasti in gara sono sempre più tesi. Non fa eccezione Davide, che pur avendo trovato la sua passione nella panetteria, ha vissuto momenti complicati. Una bella conferma però, è stato il televoto in suo favore la scorsa puntata, che gli ha permesso di rimanere in casa contro Soleil Sorge.
Davide si è dimostrato in questi mesi un ragazzo molto sensibile e con la testa sulle spalle, seppur il suo caratterino non va genio proprio a tutti.

Kekko Modà e Davide Silvestri GF Vip
Kekko Silvestre e Davide GF Vip (fonte screenshot Video)

Durante la sua permanenza in casa era già emerso un dettaglio della sua vita privata che non tutti conoscevano: Davide è cugino di Kekko Silvestre, il celebre leader dei Modà. I due sono legati nella vita da un rapporto strettissimo, che si è tradotto anche in lavoro nel momento in cui Davide ne aveva più bisogno. Qualche tempo fa, infatti, tramite un videoclip Kekko ha voluto inviare il suo sostegno al cugino nella casa.

La cosa che ha sorpreso tutti è che però un personaggio noto come lui, non ha presenziato neppure una volta per dare sostegno a Davide con una sorpresa. La sua assenza dal GF Vip ha sollevato diverse domande che sono state finalmente chiarite dallo stesso cantautore a Casa Chi.

 

Kekko Silvestre parla della sua assenza al GF Vip, “mancanza di rispetto”

Davide al GF Vip televoto
Davide al GF Vip (screenshot Video Mediaset)

Il cantante dei Modà è stato ospite al programma Casa Chi e inevitabilmente si è parlato delle mancate sorprese da parte sua a Davide. Kekko infatti non ci sarà neppure per le puntate finali e ha parlato così in proposito dell’amato cugino: “Davide è stato umile, come nella sua vita. Ha avuto pazienza ed è stato premiato“. Nonostante fosse una presenza attesa però non si è fatto vedere in puntata ed ecco perché.

Il primo motivo è legato a motivi personali che mi hanno portato a rifiutare anche inviti in tv su altre reti. Non vado a cantare in tv e poi vado al GF Vip? Sarebbe stata una mancanza di rispetto“, ha commentato Kekko.
Dopodiché ha riflettuto anche sul fatto di essere un artista molto seguito e questa potrebbe non per forza rivelarsi un vantaggio per Davide all’interno della casa.

Col senno di poi credo che potesse essere un’arma a doppio taglio per lui: avrei potuto portare i miei fan a votarlo, ma avrei potuto anche creare un’antipatia nei suoi confronti. C’è anche gente a cui non piaccio“. Un gesto altruistico dunque quello di Kekko che non se l’è sentita di associare la sua immagine a quella di Davide, preferendo tenersi al di fuori dal gioco.

Impostazioni privacy