Marialuisa Jacobelli, elogio al tramonto: ma l’occhio cade nella scollatura

Marialuisa Jacobelli mostra un panorama stupendo ma il vero spettacolo per i suoi tantissimi fan è proprio lei, la profonda scollatura infuoca il web

Sempre più seducente e ammaliante Marialuisa Jacobelli ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha conquistato praticamente tutti, bellezza da urlo e sensualità da vendere hanno infiammato il web.

Marialuisa Jacobelli in posa
La conduttrice Marialuisa Jacobelli (Screenshot da Instagram)

Nelle foto postate ieri sera su Instagram la meravigliosa conduttrice si gode un bellissimo tramonto, il panorama è favoloso ma tutti gli occhi sono puntati su di lei. Indossa un lungo ed attillato vestito rosa che segna perfettamente le sue forme pazzesche. Il suo corpo è statuario ma a catturare tutta la scena la profonda scollatura, questa mette in evidenza le sue ‘bombe’ mozzafiato.

Il décolleté è incontenibile, il vestito fa fatica a contenerlo, sembra che stia per esplodere da un momento all’altro. I suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue forme da paura, questi l’hanno riempita di complimenti e like, di certo è impossibile che passi inosservata per via della sua straordinaria bellezza e della sua sensualità da vendere.

Marialuisa Jacobelli si gode un magnifico tramonto, i fan impazziscono ammirandola

Marialuisa Jacobelli in posa
La conduttrice Marialuisa Jacobelli (Screenshot da Instagram)

Marialuisa Jacobelli si siede e guarda la fotocamera con uno sguardo travolgente ed ammaliante, come sempre è stupenda. Il vestito è scollatissimo e i suoi seguaci non possono fare a meno di guardare proprio lì, sul suo pazzesco ‘davanzale’. La scollatura lascia ben poco all’immaginazione, gran parte del décolleté è infatti in bella mostra e ha ipnotizzato tutti coloro che la seguono e la amano.

Questa non è certo la prima volta che la strepitosa conduttrice lascia i fan a bocca aperta con la sua incantevole bellezza e il suo corpo da favola. Continuamente infatti incanta il web con la sua irresistibile bellezza e le sue curve da sogno, non notarla per i suoi affezionati follower è proprio impossibile.

Marialuisa Jacobelli provoca spesso i suoi seguaci con scatti e pose super hot che oltre al suo fascino e alla sua bellezza esaltano il suo fisico pazzesco. I suoi post fanno ogni volta il boom di complimenti e like, è davvero favolosa.

Impostazioni privacy