Sara Croce con la tuta attillata sconvolge i fan: posteriore protagonista

Sara Croce ha illuminato la giornata dei suoi fan con un post di rara sensualità. La modella in tuta attillata si mostra di spalle: linea invidiabile e lato b in primo piano

Ennesimo post mozzafiato per Sara Croce, arrivato quest’oggi 10 marzo. La showgirl, attivissima sui social nelle ultime ore, sta regalando decine e decine di contenuti diversi ai suoi fan, e anche stamattina non ha deluso le aspettative. Prima di tutto tramite le storie ha voluto portare con sei i suoi follower, tra una discesa in scii in quel di Bormio, una passeggiata a cavallo e un’escursione tra la neve. Poi è stata la volta di qualche scatto piccante in bikini, tra terme e piscine, suite di lusso e romantiche cene gourmet.

 Sara Croce
La modella Sara Croce (Instagram)

Una vacanza da sogno quella che sta trascorrendo la modella tra le montagne lombarde, ancora in vena di settimana bianca nonostante l’inverno stia per giungere al termine. Il mood della Croce è stato pienamente espresso proprio con le ultime due foto, dove si è messa in posa davanti a uno straordinario paesaggio. Parete vetrata, montagne innevate sullo sfondo, mentre in primo piano Sara ha messo in mostra tutta la sua sensualità.

Sara Croce in tuta fa sognare: “Che spettacolo!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Esplosiva come al solito, ma elegante e di classe, la showgirl di casa Mediaset ha regalato ai fan due scatti da infarto. La Croce si è infatti messa in posa in una tutina grigia attillata da togliere il fiato, prima seduta su uno sgabello, mentre ammira il panorama davanti a se di Bormio, poi di spalle. Curve protagoniste nella seconda foto, dove Saretta si gira e guarda l’obiettivo accennando un sorriso. In didascalia si dice inoltre entusiasta, rivolgendosi ai fan, dello splendido paesaggio e alla vista della sua suite.

Oggi ho avuto la fortuna di ammirare il panorama di Bormio 3000mt da questa meravigliosa suite“, scrive nella descrizione con tanto di cuoricini, per poi concludere con un: “Che spettacolo!”. E lo avranno sicuramente pensato anche i fan, riversatisi nei commenti tra complimenti e messaggi d’amore. “Tu sei uno spettacolo”, scrive un utente cogliendo la palla al balzo, e ancora si legge: “Che panorama”, mentre qualcuno ironizza: “Che brutta vita che fai”. Immancabile infine nelle storie qualche estratto delle puntate di ieri di Avanti un Altro, che al momento vanno in onda in differita, mentre le tre regine dello show si godono le rispettive vacanze.

Impostazioni privacy