Steve Jobs, sai chi è la figlia? Ha deciso il suo nuovo lavoro

A 23 anni si lancia nel mondo della moda, è una star nascente del jet-set internazionale, la figlia di Steve Jobs ha tutte le carte per essere una top model.

Un astro nascente nel mondo della moda, la figlia di Steve Jobs lo storico fondatore di Apple aveva un sogno nel cassetto e lo ha realizzato. Con un contratto alla mano con la Dna Model Management, famosissima agenzia di moda Newyorkese, Eve Jobs ha un futuro splendido davanti a sé. Viso acqua e sapone, sguardo ammaliante e tante passioni, questa ragazza ha tutte le carte in regola per diventare una top.

Eve Jobs modella foto Instagram
Eve Jobs (fonte Instagram)

Il suo profilo Instagram conta 265mila follower, tra cui si trovano anche dei nomi molto noti tra le celebrità: Naomi Campbell giusto per dirne una. Il suo profilo è un mix di scatti a prima occhiata molto semplici, tra momenti di vita quotidiana con il compagno a casa, qualche photoshoot, viaggi in Europa ed eventi mondani. Eve Jobs ha debuttato nel suo lavoro di modella alla Paris Fashion Week dello scorso dicembre per il brand Coperini.

L’annuncio ufficiale comunque è arrivato in questi giorni ed è lei stessa a pubblicarlo sul suo profilo. “Now represented by dna models“, ha scritto la Jobs insieme a uno scatto particolare. Il suo viso è semi-struccato ed ha uno sguardo un po’ cupo, la foto è in stile vintage polaroid.

 

Chi è Eve Jobs, la passione per i cavalli

Eve Jobs Instagram gara equitazione
Eve Jobs durante una gara di equitazione (fonte Instagram)

La figlia di Steve Jobs ha acceso i riflettori su di sé, lanciandosi dunque in una nuova carriera che probabilmente le permetterà di non essere più “la figlia di…“.
Nella vita, la ragazza nata il 30 aprile del 1998, si è già laureata all’Università di Stanford ed ha una grandissima passione per i cavalli. Il suo talento da cavallerizza emerge anche dal suo profilo Instagram, dove Eve ha pubblicato diverse foto che la ritraggono proprio durante gare di equitazione.

La modella si allena fin da piccolissima, si dice dall’età di due anni, ed è stata vincitrice della medaglia di bronzo nell’equitazione ai Giochi Panamericani 2019, partecipando nella gara a squadre. Adesso invece, pare che per allenarsi utilizzi un ranch privato in Florida del valore di circa 13 milioni di euro, acquistato dalla madre proprio per i suoi allenamenti.

Non solo bellezza insomma, questa ragazza ha una marcia in più. La carriera di modella è la professione che ha scelto ma Eve Jobs è una giovane donna piena di talenti e la sua grinta traspare già dal suo volto. Determinata e affascinante, di certo seguirà le orme tracciate dalle tante top-model che l’hanno preceduta e la sostengono.

Impostazioni privacy