Veronica Ferraro sensuale sul prato: il vestito si apre e sotto non ha nulla

Eleganza da vendere per Veronica Ferraro, che si mostra in bianco in tutta la sua sensualità. La gonna corta e la camicia aperta lasciano poco spazio all’immaginazione

Sempre impeccabile, stuzzicante e di classe. Veronica Ferraro ha regalato l’ennesima perla ai suoi fan, tramite la pubblicazione di questo pomeriggio, mostrandosi in un paio di scatti da far girare la testa. Meravigliosa, quasi divina la fashion blogger si è messa in posa in un prato, sfoggiando un outfit estroverso ed elegante, senza rinunciare ovviamente a quel pizzico di pepe. Un giardino “magico”, come lo ha dipinto in didascalia la stessa fashion blogger, che ha poi portato l’attenzione sugli accessori di moda mostrati nello scatto, oltre che sull’abito bianco.

Veronica Ferraro
L’influencer Veronica Ferraro (Instagram)

Viso angelico, espressione ammaiante e posa da regina per la Ferraro nel primo scatto frontale. Mentre nel secondo la ripresa è arrivata dall’alto. In poche ore dal suo ritorno da Parigi verso Milano, la giovane ha ripreso a pieno regime le sue abituali pubblicazioni, per la gioia dei suoi milioni di fan. Non c’è tempo per fermarsi a riposare per una delle dominatrici dei social, la quale proprio insieme alla collega e amica Chiara Ferragni, la settimana scorsa ha presenziato alla Parigi Fashion Week 2022.

Veronica Ferraro da Parigi a Milano: “La Plus Belle!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Avrà portato con se, dalla settimana della moda parigina, anche qualche fan transalpino la Ferraro, visto che uno dei top comment sotto all’ultimo post è proprio in lingua francese. “La plus belle”, commenta un utente con tanto di cuore, proprio a ridosso dell’esperienza della influencer in Francia. In mezzo ai tanti commenti dei fan anche qualche messaggio illustre, come quello da parte di Jo Squillo, ex inquilina del GF Vip, la quale è intervenuta con un cuore rosso. Così Cristina Musacchio, che ha commentato le foto con un semplice ma efficace: “Bellissima“.

Anche nelle storie, come di consueto, la Ferraro ha intrattenuto i suoi fan con diversi contenuti. Per la maggior parte, ovviamente, riguardanti il mondo della moda, mostrandosi in diversi cambi d’abito, ma anche qualche attimo della sua quotidianità. Prima si è focalizzata sull’ultimo allenamento, mostrandosi in palestra, dopo il workout giornaliero, poi in accappatoio, post doccia, e infine ancora sul set degli ultimi scatti. Spazio alla borsa e ai dettagli nelle storie (ancora disponibili sul suo profilo ufficiale), e infine alla meravigliosa location, prima di concedersi al solito pranzo gourmet.

Impostazioni privacy