Wanda Nara, il video mostra un davanzale da paura: è pazzesca

Wanda Nara ha mandato il web totalmente un tilt con un video che mette in bella vista le sue ‘bombe’ da urlo, i suoi seguaci sono impazziti ammirandola

Torna a catturare l’attenzione dei suoi affezionati follower con la sua bellezza mozzafiato e la sua sensualità pazzesca, Wanda Nara con un video pubblicato nelle scorse ore su Instagram ha infuocato il web. Questo la ritrae come sempre super seducente e meravigliosa, i suoi fan non hanno potuto fare altro che riempirla di like e complimenti.

Wanda Nara ammaliante
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Il video pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la ritrae dall’alto, seduta a terra si appoggia al divano ed è un vero schianto. Indossa un top super attillato e scollatissimo che lascia poco all’immaginazione, gran parte del décolleté da urlo è infatti in bella mostra.

Inevitabilmente l’occhio dei suoi affezionati e tantissimi fan è caduto subito lì, sul suo ‘davanzale’ da sogno, i suoi seguaci mentre la ammiravano in tutto il suo splendore hanno totalmente perso la testa. Nel video la meravigliosa showgirl si mostra al naturale, anche senza trucco è stupenda.

Wanda Nara vista dall’alto fa sognare i fan, la scollatura esalta curve mozzafiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Sempre più seducente e ammaliante Wanda Nara anche questa volta ha conquistato praticamente tutti con la sua bellezza da togliere il fiato e il suo corpo statuario. I suoi tantissimi fan non fanno altro che ricordarle quanto sia stupenda e sensuale riempiendo i suoi post di complimenti e like, questi la venerano.

Lady Icardi sa bene come provocare i suoi seguaci con la sua sensualità e le sue curve pazzesche, questi ogni volta che la vedono perdono la testa. Tanti gli scatti e le pose osé che pubblica sul suo profilo Instagram, foto davvero sensuali che oltre alla sua irresistibile bellezza mettono anche in risalto il suo fisico da paura. Di certo è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue.

Anche il suo ultimo post ha infiammato il web, il video la riprende dall’alto e mette in mostra il suo esplosivo décolleté. I fan non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla, mentre ammiravano le sue forme stupende l’hanno riempita di apprezzamenti e like. Wanda Nara è un vero schianto e fa sognare ogni volta i suoi seguaci.

Impostazioni privacy