Adriana Volpe, sorriso e scollatura pazzesca: lo spacco arriva fin lì

Con un look strepitoso e la sua straordinaria bellezza Adriana Volpe nello studio del Grande Fratello Vip ha incantato tutti, è davvero favolosa

È andata in onda ieri la semifinale della sesta edizione del Grande Fratello Vip, in studio Adriana Volpe ha sfoggiato come sempre un look da paura che ha esaltato il suo fisico mozzafiato. Il set di foto postato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha mandato il web totalmente in tilt, è un vero spettacolo.

Adriana Volpe primo piano
L’opinionista Adriana Volpe (Screenshot da Instagram)

Nello studio del Grande Fratello Vip tutti gli occhi erano puntati su di lei, per la semifinale la splendida opinionista ha indossato un lungo ed elegante abito fucsia che ha fatto girare la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti della serata, i suoi seguaci ammirandola sono impazziti.

Adriana Volpe sfoggia un sorriso stupendo che ha incantato tutti, sono però le sue forme pazzesche ad infuocare il web. Lo spacco laterale è profondissimo e rischia di mostrare praticamente tutto, questo lascia intravedere le sue favolose gambe. L’occhio dei follower cade soprattutto sulla pazzesca scollatura, questa mette in risalto gran parte del suo décolleté da urlo. Sempre più seducente e meravigliosa è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue, i fan la adorano.

Adriana Volpe sorride e ammalia il web con un outfit da urlo, corpo pazzesco e sensualità alle stelle

Adriana Volpe in posa
L’opinionista Adriana Volpe (Screenshot da Instagram)

Con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da favola Adriana Volpe ha conquistato come sempre tutti, i suoi affezionati fan non perdono occasione per ricordarle quanto sia incantevole e super sensuale. Gli anni passano ma lei è sempre più attraente e splendida, di certo non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe.

All’età di 48 anni la nota opinionista è più bella e seducente che mai, con la sua forma fisica invidiabile e il suo incredibile fascino lascia continuamente tutti senza parole. Anche ieri sera ha infuocato il web con un look mozzafiato, l’elegante abito indossato per la semifinale del GF Vip ha esaltato il suo corpo pazzesco.

Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito sulla generosa scollatura, gran parte del ‘davanzale’ da sogno è in bella vista e ha fatto girare la testa a tutti. Anche il profondo spacco laterale ha catturato non poco l’attenzione dei fan, Adriana Volpe è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy