Ainett Stephens resta in lingerie: “Ops! L’ho fatto ancora”

Ainett Stephens resta in lingerie: un completino nero indossato dalla “Gatta Nera” che fa girare la testa proprio a tutti. E lancia un messaggio eloquente

E’ una modella e show girl venezuelana ma ormai naturalizzata italiana Ainett Stephens ma anche e soprattutto una donna dalle forme conturbanti ed una sensualità che travalica ogni confine. Gli italiani hanno imparato a conoscerla ne “Il mercante in fiera“, un game show andato in onda su Italia 1 nel 2006 e condotto da Pino Insegno.

Ainett Stephens
La modella Ainett Stephens (Instagram)

Ebbene, nella trasmissione la Stephens vestiva i panni de “la Gatta Nera“, una sorta di assistente vestita con una tutina in pelle aderente che metteva in bella vista le sue forme e soprattutto il décolleté, più che generoso e lasciato scoperto da una scollatura vertiginosa in grado di mandare in tilt chiunque.

Nel corso degli anni ha messo su famiglia e per questo è un po’ uscita dai radar della tv. Recentemente, però, è tornata in auge con la partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, la più lunga edizione della storia, peraltro ancora in onda e giunta alle battute finali. All’interno delle mura più spiate d’Italia la bella originaria del Venezuela si è messa in mostra sia per la sua bellezza che per essersi esposta sempre, anche dopo la sua uscita, come opinionista in studio accanto a Signorini.

Ainett Stephens, dalla Gatta Nera a regina dei social

Ainett Stephens intimo
La modella Ainett Stephens (Instagram)

Il pubblico italiano l’ha nuovamente riscoperta, ammesso che se la sia dimenticata, ed è nuovamente scattata la scintilla, con il filo di fatto riannodato ad oltre 10 anni fa, quando la sua bellezza fece capolino per la prima volta nella tv italiana.

Ainett è amatissima e su Instagram ha quasi mezzo milione di follower; il merito è anche e soprattutto per le immagini che pubblica la bellissima venezuelana. Foto in cui mostra la sua bellezza, tra abiti succinti e lingerie indossata anche perché è testimonial di molti marchi, che fanno a gara per associare i loro brand al corpo perfetto della show girl e conduttrice tv.

E così ad ogni foto c’è il rischio che saltino le coronarie dei suoi follower, con il defibrillatore da tenere sempre a portata di mano, per ogni evenienza. Nell’ultima immagine pubblicata, Ainett ha nuovamente incendiato tutto. Bellissima, con una smorfia che sa quasi di sorpresa, a bocca aperta, è appoggiata ad una poltrona ed indossa solo della lingerie nera.

Di profilo, ha una giacca aperta, poi slip e reggiseno neri ad evidenziare le sue gambe perfette ma anche un accenno di fondoschiena e décolleté da costringere i follower a zoommare. “Ops! L’ho fatto ancora” ha scritto nella sua didascalia, con i fan letteralmente scatenati.

Impostazioni privacy